Skip to main content

soleil a pomeriggio 5Pomeriggio 5, Soleil e Luca: perché l’ex corteggiatrice non ha voluto il confronto con Onestini al Grande Fratello Vip

Soleil Sorgé è tornata a Pomeriggio 5 per parlare della sua storia d’amore con Luca Onestini. Una storia, quella tra Luca e Soleil di Uomini e Donne, ormai agli sgoccioli. L’italo-americana ha spiegato a Barbara d’Urso il motivo del suo mancato confronto con il tronista di Maria De Filippi: la giovane non si accontenta dei cinque minuti offerti dal reality show condotto da Ilary Blasi. Andando al Grande Fratello Vip, infatti, la ragazza avrebbe poco spazio per parlare e chiarirsi con Luca. Un modo inaccettabile, a detta di Soleil, che invece ha bisogno di tempo per capire e analizzare quanto accaduto alla vita di entrambi negli ultimi mesi. Va precisato, però, che il confronto potrebbe portare a un nulla di fatto: la Sorgé non è convinta di voler proseguire la relazione con Mister Italia.

Uomini e Donne, Luca e Soleil si stanno per lasciare: ultime news

“Sono arrivata al limite, sono stanca di tutti questi dubbi su di lui” ha rivelato Soleil che ha evidenziato alcuni comportamenti ambigui da parte di Luca. Un esempio? A detta dell’ex corteggiatrice, Onestini sarebbe stato consigliato da un ex concorrente del Grande Fratello per creare la bambolina che si ispirava alla sua fidanzata. Una mossa, secondo quanto spiegato dalla modella, per intenerire il pubblico. Ma non è finita qui: la Sorgé ha rivelato che il rapporto era in crisi ben prima dell’inizio del programma di Canale 5. “Abbiamo approfittato di questo momento per capire meglio la situazione” ha puntualizzato l’ex conduttrice di Roma Channel. Che ha inoltre confidato che in passato c’erano stati altri contatti casuali – dovuti ad amici in comune – con Marco Cartasegna. “Luca però era a conoscenza di tutto” ha sottolineato Soleil che, invece, non ha mai saputo dal fidanzato dei messaggi con Giulia Latini.

Soleil Sorgé e Giulia Latini: lo scontro continua dopo la scelta

“Giulia ha mandato un messaggio a Luca un mese prima della sua entrata al Grande Fratello Vip. Il suo in bocca al lupo non era per il programma bensì per l’agenzia. Da lì è partito uno scambio di battutine e chiamate. Anche io sono entrata nella stessa agenzia ma non ho ricevuto alcun messaggio da parte di Giulia” ha dichiarato Soleil Sorgé, sempre più sospettosa della faccenda tra Luca e Giulia. La giovane ha poi fatto sapere che la vicenda è stata resa pubblica da Gianmarco Onestini e che durante l’estate non ha mai avuto rapporti con i genitori dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.