Skip to main content

Arrivano pesanti accuse indirizzate a Luca Onestini e firmate da una delle sue ex fidanzate. L’ex tronista di Uomini e Donne, assai noto anche per la partecipazione a diversi reality, nelle scorse ore è stato attaccato da Cristina Porta, l’ultima sua compagna ufficiale di cui si è a conoscenza (al Grande Fratello Vip è entrato da single). Tra il bolognese e l’iberica è scoccata la scintilla nel programma Secret Story, trasmissione spagnola che ha visto trionfare proprio Onestini. La love story, a telecamere spente, è poi naufragata. Che novità! Dopo qualche mese di frequentazione è giunto l’addio. Luca ha dichiarato di non sopportare la gelosia di lei: “Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei”.

Nelle scorse ore Cristina è tornata a parlare dell’ex, confrontandosi con suo fratello, Gianmarco, pure lui noto in Spagna per aver preso parte a degli show. La Porta e Onestini ‘junior’ si sono scontrati in tv, su una emittente iberica. Il ragazzo ha tuonato contro Cristina, definendola una persona arrogante, invidiosa, poco matura e incline a dire bugie. Una serie di carinerie che hanno fatto esplodere la donna, la quale ha sostenuto di aver subito gravi torti da parte dell’ex Luca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Porta Acosta (@cristiporta)

Aiuta tuo fratello che, poverino, non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti!”, ha scandito la ragazza per poi sostenere un’accusa non da poco nei confronti dell’ex tronista. “Poverino ad aver il fratello che hai, perché non lo aiuti? – ha ringhiato Cristina rivolgendosi a Gianmarco -. Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto“.

Dichiarazioni roboanti e destinate a far discutere. Certo è che la giovane si è ben guardata dal raccontare per filo e per segno ciò che sarebbe successo. Per questo in molti credono che si sia innanzi all’ennesimo teatrino televisivo, messo in piedi per guadagnare qualche ospitata. Dall’altro lato è opportuno lasciare il beneficio del dubbio e rimanere in attesa di nuove rivelazioni, seguite, casomai, da prove concrete. Anche perché altrimenti, meglio evitare di lanciare accuse così pesanti.

Non c’è dubbio che Alfonso Signorini drizzerà le antenne sulla vicenda. E non è nemmeno escluso che, se dovesse odorare profumo di scoop, non possa portare in Italia la bella Cristina per un confronto con l’ex fidanzato. Chissà, magari piazzandola addirittura nella Casa più spiata d’Italia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.