Skip to main content

La storia d’amore fra Luca Onestini e Cristina Porta non avrebbe davvero potuto concludersi nel modo peggiore. L’ex tronista e ex gieffino ha raccontato nelle scorse ore in un’intervista esclusiva concessa al magazine spagnolo Lecturas come è finita la sua ultima storia d’amore. Un racconto molto doloroso, ricco di dettagli persino piuttosto inquietanti.

Nell’intervista, Luca Onestini lascia intendere prima di tutto senza troppi giri di parole che la Porta aveva un atteggiamento praticamente paranoico nei suoi confronti. La donna, infatti, si è sempre mostrata gelosa del suo “lui” a livelli maniacali, fino quasi a farlo impazzire.

L’attaccamento morboso di Cristina Porta e Onestini ha creato enormi tensioni nella coppia, tanto da spingere il modello a parlare di un vero e proprio inferno in casa. “Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei” ha commentato Onestini, sottolineando che non aveva idea del motivo per cui Cristina “cercava sempre l’occasione per litigare”.

A questo punto, Luca Onestini entra più nel dettaglio della questione, spiegando che i momenti di tensione ormai erano all’ordine del giorno. Una volta, per esempio, Cristina Porta aveva minacciato di lasciarlo perché lui aveva pubblicato una foto del cane della sua ex nelle Stories, a cui era molto affezionato.

La rottura definitiva, in ogni caso, è avvenuta subito dopo l’ultima fashion week a cui Luca Onestini aveva partecipato. Il modello si era infatti “permesso” di andare a cena con alcune colleghe con cui aveva fatto una collaborazione su TikTok. Apriti cielo! Una volta tornato a casa, Luca Onestini si è sentito dire che Cristina non ne voleva più sapere nulla di lui. Mentre il povero modello era in mezzo alla strada, tra l’altro, lei scriveva su Twitter che “si sentiva tanto sola”.

Nel frattempo, sempre su Twitter, lo scontro con Cristina Porta ha spinto le fan della ex concorrente di Secret Story (dove i due si erano conosciuti) a scagliarsi contro Onestini. Come se non bastasse, alla luce delle ultime dichiarazioni del modello “cornuto e mazziato” sul social spagnolo è già entrato in tendenza l’hashtag #FakeLuca.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.