Skip to main content

Luca e Ivana sorrisiGrande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme

È ufficiale: Luca Onestini e Ivana Mrazova del Grande Fratello Vip stanno insieme. A confermare il gossip delle ultime settimane è Verissimo, nella rubrica I giri di valzer. Il programma di Silvia Toffanin ha svelato che l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca sono ufficialmente una coppia ma che per una questione di riservatezza stanno vivendo il loro amore nel riserbo più assoluto. Ma, secondo la trasmissione Mediaset, i due usciranno presto allo scoperto, magari entro la fine di gennaio. Una notizia che è stata accolta positivamente dai fan del reality show che da tempo attendono di vedere Luca e Ivana finalmente uniti, felici e innamorati come una coppia qualsiasi.

Luca e Ivana continuano ad amarsi di nascosto

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono fidanzati. Dunque, i follower ci avevano visto lungo: le ultime poesie e canzoni postate dai diretti interessati sui social network parlavano di questo amore nato poco alla volta nella Casa più spiata d’Italia. Un amore sbocciato dopo una lunga amicizia e solo dopo che Ivana ha chiuso la sua relazione con Alessandro, il fidanzato imprenditore che ha sempre rispettato durante i mesi di permanenza al Grande Fratello Vip. Dopo la finale Luca e Ivana non hanno avuto paura di mostrarsi insieme ma per le feste natalizie si sono divisi. La Mrazova è infatti volata a Praga per trascorrere il Natale e il Capodanno con la sua adorata famiglia. Il pensiero era però sempre rivolto all’Italia e in particolare a Mister Italia, con il quale il legame è diventato sempre più forte giorno dopo giorno.

Le parole di Ivana Mrazova su Luca Onestini

“Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà” aveva dichiarato tempo fa Ivana.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.