Skip to main content

Da settimane, ormai mesi, in molti si chiedono se Luca Onestini e Ivana Mrazova siano ancora una coppia. La risposta certa, è bene subito chiarirlo, al momento non c’è. Sicuro invece che l’ex tronista bolognese e la modella ceca da tempo conducono vite da separati. Se non sentimentalmente, certamente geograficamente.

Onestini, dopo aver peregrinato a lungo e con ottimi risultati in tv e in radio, si è rimesso sui banchi di scuola, decidendo di concludere il percorso universitario per diventare dentista. Da mesi è di base a Bologna, sua città natale. Ivana invece è rimasta a Milano, seppur nell’ultimo periodo ha trascorso parecchio tempo in famiglia, in Repubblica Ceca. Ritorno in patria dettato dal grave lutto che l’ha colpita. Di recente è venuto a mancare suo padre. Da pochi giorni la modella ha fatto rientro nel capoluogo lombardo. Di Luca nessuna ombra. Quindi? Che succede?

I rumors dicono che la coppia non ci sia più da tempo. Rumors appunto, visto che i diretti interessati tengono le bocche cucitissime per quel che riguarda la loro situazione sentimentale. Zero parole, zero risposte, nonostante i followers continuano imperterriti a formulare le medesime domande. “Ma Ivana?”, chiedono quasi fosse una litania a Luca. “Ma Onestini?”, l’interrogativo posto a più non posso alla Mrazova. Nell’uno e nell’altro caso la stessa identica reazione. Cioè una non reazione: silenzio, di tomba.

Inizialmente qualcuno aveva ipotizzato che avendo Luca scelto di tornare a studiare a Bologna e Ivana di rimanere a Milano, viste anche le tante restrizioni anti Covid relative agli spostamenti tra regioni, i due riuscissero a vedersi poco. Insomma, la lontananza si è pensato che fosse stata provocata dalle cosiddette cause di forza maggiore.

Adesso però ci si può spostare con più facilità. Eppure lei continua a starsene sola soletta in terra lombarda, lui in Emilia-Romagna. Tanti fan hanno anche notato che in un momento tanto delicato come quello attraversato dalla modella dopo la perdita del padre, Luca non è volato in Repubblica Ceca. Il che ha fatto ulteriormente credere che nella coppia qualcosa, e forse più di qualcosa, si sia rotto. Il mistero sulla love story, casomai ci sia ancora, si infittisce.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.