Skip to main content

luca e ivana in crisiLuca Onestini e Ivana Mrazova sono in crisi? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip stronca così le voci sul loro contro

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una delle coppie nate dopo la fine del Grande Fratello Vip più seguite e amate dal pubblico.Tanti ormai quelli che li seguono assiduamente sui social e, proprio per questo motivo, non c’è ormai notizia o novità sul loro conto che difficilmente riesce a passare inosservata. Luca e Ivana oggi hanno preso strade diverse, ma solo per pochi giorni, perchè lei è tornata a trovare la sua famiglia in Repubblica Ceca e lui è rimasto in Italia per lavoro. Questo, però, pare abbia portato qualcuno a parlare già di una possibile crisi tra i due, tanto da spingere lo stesso Onestini ad intervenire sull’argomento.

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno ancora insieme? Il messaggio di lui ai fan

Luca Onestini in questo momento si trova a Catania. In Sicilia l’ex concorrente del Grande Fratello Vip stasera presenzierà ad un evento ma, nonostante tutto, non perde occasione per rivolgere un pensiero alla sua Ivana. Alla Mrazova infatti Luca ha dedicato pochi minuti fa una storia su Instagram. Si tratta di una foto della modella ceca insieme alla nipotina con su scritto “Non vedo l’ora di conoscerti”. Prima di condividere con i fan questa immagine, però, Luca Onestini ha voluto precisare una cosa. “Volevo dirvi una cosa, per tutto quello che riguarda me e Ivana dovete ascoltare solo noi” dice l’ex tronista ai suoi seguaci “Non ci sono altre persone che parlano a nome nostro”. 

Luca Onestini e Ivana Mrazova: lo scherzo che Le Iene hanno fatto alla coppia

Lo scherzo organizzato da Le Iene, cui video è stato mandato in onda questa settimana su Italia 1, ha molto divertito i fan della coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova. Molte sono state infatti le condivisioni dello stesso sui social, tant’è che già qualche ora dopo i meme sui due sono iniziati a fioccare su internet. Della cosa il primo ad essere divertito è stato Luca che, sul suo profilo, si è divertito tantissimo l’indomani a postare gli spezzoni dello scherzo. Meno divertita della cosa, almeno durante la candid camera, era Ivana che, tuttavia, una volta appurato che si trattava di uno scherzo, ha tirato un sospiro di sollievo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.