Skip to main content

luca onestini Ivana tazze caffèLuca Onestini e Ivana Mrazova da brividi: le parole della coppia che taglia un altro importante traguardo e manda i fan in tilt

Un amore che non tende a smorzarsi, una storia che non pare avere alcuna controindicazione. Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più in love. La coppia, sbocciata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 2, è ben salda e affiatata. Tante anche le dosi di romanticismo che scorrono nel rapporto, come testimoniano le loro ultime zuccherose esternazioni social, giunte in occasione di un traguardo importante: 17 mesi insieme. La data è stata omaggiata dalla modella ceca con un post Instagram da brividi che ha mandato i fan in tilt (oltre 40mila i like). Al messaggio della Mrazova, ha fatto subito seguito la risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha divulgato una Stories altrettanto densa di sentimento.

“Oggi sono 17 mesi che i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. 510 giorni… 12.240 ore!”

Oggi sono 17 mesi che i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. 510 giorni… 12.240 ore!”, esordisce Ivana che non perde il conto del tempo prezioso passato con il compagno. “E una delle cose più speciali che abbiamo è che ci capiamo con uno sguardo – aggiunge -.. un’empatia così forte… Non pensavo che le donne potessero capire gli uomini e viceversa. Ma quando c’è questo, c’è tutto. Per non parlare di quei sorrisi che mi regali ogni giorno”. La Mrazova ha infine chiosato con una massima: “Il tempo ben speso, è il tempo passato con te”. Un anno e cinque mesi fa le nostre mani si sfioravano per la prima volta”, ha scritto Luca Onestini tra le sue Stories, pubblicando il video in cui incrociò Ivana durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini, da Soleil a Ivana Mrazova

E pensare che in quell’edizione del reality più spiato d’Italia, Onestini si apprestò all’avventura felicemente fidanzato con Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che nelle scorse ore è sbarcata sull’Isola dei Famosi. La coppia naufragò poi a show in corso, con tanto di polemiche e accuse reciproche al seguito. Fu così che il bel bolognese si avvicinò in punta di piedi alla Mrazova che conquistò definitivamente quando si spensero le telecamere della trasmissione.

luca ivana veste nera

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.