Skip to main content

I familiari e lo staff che gestiscono i profili social di Nikita Pelizon, dopo il caos che è scoppiato all’interno del Grande Fratello Vip e che ha travolto proprio la modella, sono intervenuti con un duro comunicato, attaccando Luca Onestini. Tra l’ex tronista bolognese e la Pelizon, passare dall’amicizia ‘speciale’ alla faida è stato un attimo. Se fino a pochi giorni fa sembrava persino che il loro legame potesse evolversi in qualcosa in più di un rapporto amichevole, oggi c’è un gelo polare, con tanto di accuse da ambo i lati. Nelle ultime ore Onestini si è pronunciato contro Nikita, spalleggiato da Sarah Altobello. Una serie di dichiarazioni che hanno portato alla dura nota scritta dallo staff della modella.

“È arrivato il momento di parlare un po’, non possiamo più stare in silenzio davanti ad alcune situazioni. Vorrei ricordare ai concorrenti che sono ripresi h24 e tutti i giochi strategici che fanno, noi da fuori li vediamo. Vorrei ricordare che provare a ‘manipolare’ tutti i concorrenti contro uno è bullismo. Vorrei ricordare che screditare una donna e farla passare per pazza è un comportamento veramente squallido. Vedere alcune scene mi fa schifo. Ma come avete fatto tv finora? Screditando, insultando e denigrando gli altri? Alcuni stanno giocando veramente male. E da casa vediamo e sentiamo tutto. Vedo copioni già usati, sento parole incredibili solo per una clip. Ma siete ridotti così male? Capisco che andare contro una concorrente fa parte del gioco, ma basta, state esagerando tutti e avete rotto. Caro Luca, mi auguro di poterti conoscere perché vorrei porti i miei complimenti per questo meraviglioso gioco che stai conducendo. pensa a te e al tuo percorso, ma se provi a manipola mi inc***o. Per il momento non aggiungo altro.”

Comunicato nikita pelizon

 

Chi è vicino a Nikita, come si evince dalla nota, ha attaccato frontalmente Onestini. Ma che cosa è accaduto? Perché la Pelizon e l’ex volto UeD sono arrivati ai ferri corti? La situazione è precipitata nel momento in cui Luca ha riferito a Sarah Altobello che Nikita avrebbe sparlato lei. La questione ha fatto il giro di tutta la Casa del GF Vip 7, innescando diverse reazioni.

Grande Fratello Vip 7, la faida tra Nikita, Luca Onestini e Sarah Altobello

Ha parlato male di Sarah con Luca e ora ha ammesso questa cosa perché prima si confidava con Onestini”, ha riferito Antonella Fiordelisi ad alcuni vipponi. Oriana Marzoli ha aggiunto: “Ha ammesso cosa faceva fuori (Sarah ndr) quando andava a cena con certe persone. Nikita ha fatto capire a Luca, alcuni mesi fa, che Sarah faceva delle cose strane fuori.”

La Pelizon ha captato il dialogo alle sue spalle ed è intervenuta, dando la sua versione dei fatti. “Io e Luca eravamo molto vicini e Sarah aveva dato una risposta ad un gioco. Una risposta che mi aveva stupito. Aveva risposto di ‘sì’ ad una domanda: ‘Devi fare il film: esci con il regista da sola?’ E lei disse che ci sarebbe andata da sola. Ha parlato di situazioni come ‘arrampicatrice sociale’, etc, etc… Sarah più volte ha detto questa cosa in passato e forse stava scherzando, non lo so“.

Sempre Nikita, in riferimento alla Altobello, ha aggiunto: “Io so delle cose che ha fatto fuori, ok? Ma non vado a parlarne in questo programma, assolutamente no. Poi magari sono solo pettegolezzi che mi ha detto una persona che la conosce da vicino e ci può stare. Lei dice che in passato è stata una arrampicatrice sociale e dice che lo siamo tutti. Però io non sono d’accordo. Poi mi hanno detto una cosa, ma può essere anche non vera… se poi questa cosa viene utilizzata per buttarmi della mer**a addosso, fate pure. Questo è il tuo gioco ma non sicuramente il mio. Io con Luca non vado a parlare male della gente anzi non mi piace parlare male“.

Dopo la discussione, Sarah Altobello si è appartata con Onestini e Oriana, sfogandosi e attaccando a sua volta Nikita, sostenendo che questa sia gelosa di lei e della sua carriera. “Ha messo in mezzo il mio manager – ha affermato Sarah -. Io l’ho vista una volta… l’ho conosciuta a “Casa chi” quando lo conduceva Alfonso Signorini. Il mio manager voleva lei, ma ha detto di no. Lei ha rosicato, lei rosicava anche della mia carriera. Lei è stata sempre gelosa di me e sta trovando l’appiglio… Quella è gelosa di me”.

Onestini, udita la spiegazione della Altobello, l’ha avallata, confermando che secondo lui Nikita ha rosicato. Per questo e per la piega presa dalla situazione di recente, lo staff della Pelizon si è pronunciata contro l’ex tronista.

Non è la prima volta che la Pelizon si ritrova ad essere attaccata da diversi concorrenti. Era successo anche prima dell’entrata nel gioco di Luca Onestini. La modella, però, almeno per quel che riguarda il favore del pubblico, ne è uscita sempre a testa alta, venendo in diverse occasioni premiata dal televoto.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.