Skip to main content

ivana e luca sorrisiLuca e Ivana finalmente insieme dopo la quarantena: la coppia si riunisce dopo tre mesi

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono finalmente insieme, dopo mesi di lontananza forzata. Prima che in Europa scoppiasse l’emergenza Coronavirus, infatti, Ivana si è recata a casa della sua famiglia in Repubblica Ceca. Ha trascorso, come fa spesso, dei giorni insieme alle nipotine e tutti i suoi cari, poi è arrivato il lockdown. I confini tra le nazioni sono stati chiusi e ognuna di loro ha preso decisioni riguardo il modo di affrontare la pandemia. Per Ivana non è stato possibile fare ritorno a Milano fino a quando non sono state allentate le misure di sicurezza. Dopo il 4 maggio si è informata su come fare e, non essendoci mezzi di trasporto pubblici né aerei in partenza, ha deciso di tornare in Italia in macchina.

Luca Onestini riabbraccia la sua Ivana: “Grande giorno oggi”

Per Ivana è stata una vera odissea con blocchi e frontiere chiuse, ma ce l’ha fatta. Domenica scorsa ha aggiornato i fan dicendo di essere finalmente a Milano, ma naturalmente ha dovuto trascorrere due settimane in quarantena prima di uscire di casa o vedere altra gente. E quindi per altre due settimane, Luca e Ivana sono stati distanti. Più vicini, ma comunque a distanza. Fino a oggi: Ivana e Luca si sono rivisti e finalmente possono tornare alla loro vita di sempre. “Grande giorno oggi”, aveva scritto Onestini stamattina tra le stories su Instagram. E poi è comparsa la loro foto insieme su entrambi i profili, con un piccolo cuore rosso, per festeggiare l’essersi rivisti. Ma Luca ha fatto qualcosa di più, ha voluto scrivere una bellissima dedica per la sua amata, dopo aver difeso a spada tratta il loro amore.

Luca Onestini dopo aver rivisto Ivana: “È stata dura non lo nego”

Queste le parole di Luca: “È stata dura non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno. In questo periodo ho pensato, riflettuto e scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. Io e Ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Repubblica Ceca e io qui, chiuso in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente ma che con noi però, ha perso”. Per fortuna tutto è alle spalle oggi: “C’è stato un lieto fine anzi un nuovo lieto inizio. Tu sei mia, io sono tuo, come prima, più di prima. Avanti tutta”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.