Skip to main content

luca e gianmarco onestiniGianmarco Onestini, il messaggio d’amore per il fratello dopo il Gran Hermano

La sfuriata di Luca Onestini al Gran Hermano a tutela del fratello Gianmarco, che abbiamo conosciuto tutti al Grande Fratello di Barbara d’Urso, continua ancora a far parlare di sé. E lo farà ancora nei prossimi giorni, visto che sull’argomento sono tornati entrambi i fratelli proprio poche ore fa su Instagram. Ha iniziato Gianmarco con una bellissima dedica in spagnolo: “Grazie – queste le parole di Onestini juniorsulla difesa del fratello dalle domande insistenti del conduttore Jordi Gonzalez – per avermi aiutato quando sono stato male e per avermi appoggiato per tutta questa esperienza. Mi manchi moltissimo, però ci vedremo presto. Insieme fino alla morte, Fratello!”.

https://www.instagram.com/p/B4pR_R6CT-d/?utm_source=ig_web_copy_link

Luca Onestini dopo la sfuriata: “Sono fiero dell’uomo che sei diventato, Fratellone”

A rispondergli è stato proprio Luca che ha riaperto l’argomendo ribadendo che se tornasse indietro rifarebbe tutto quello che ha fatto: “Nella vita – queste le parole dell’ex gieffino, ora felice con Ivana Mrazovale cose più preziose non si possono spiegare, non si possono imparare. O ce l’hai o non ce l’hai. E se le hai, nessuno te le può portare via perché appartengono a te soltanto. Si tratta di sensibilità, di carattere, di cuore. Sono felice – ha continuato – di ciò che ho fatto e lo rifarei all’infinito e soprattutto sono fiero dell’uomo che sei diventato, Fratellone. Sempre avanti con il sorriso sulle labbra e la gioia negli occhi e nel cuore”. In effetti la reazione di Luca è stata quella di chi non ci sta a vedere il proprio fratello in lacrime a causa di questioni su cui si è voluto insistere solo per cercare lo scandalo (atteggiamento legittimo tuttavia in un reality show); era ovvio insomma che Onestini senior non potesse restare lì seduto facendo finta di niente.

Gianmarco Onestini e Adara Molinero, una storia che continuerà: “Mi manchi”

Nonostante la polemica esplosa Gianmarco non ha smesso di pensare ad Adara Molinero, a cui infatti ha dedicato un bellissimo messaggio tra le sue storie Instagram: Os echos un montón de menos, nunca teneis que dudar… ‘Mi manchi molto, non devi mai dubitare…’. La storia è arrivata anche in Italia e sta facendo molto parlare: dubitiamo quindi che Gianmarco non si sfogherà, magari assieme ad Adara, in qualche trasmissione nostrana. Restate con noi perché vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.