Skip to main content

cecilia e luca di matrimonio a prima vista 2019Matrimonio a prima vista: sei mesi dopo, quando va in onda lo speciale sulle coppie? Le prime news

Quando va in onda Matrimonio a prima vista: sei mesi dopo? Lo speciale sulle coppie dell’edizione 2019 tarderà un po’ ad arrivare su Real Time, ma non di molto. Per scoprire se Luca e Cecilia oggi sono ancora sposati bisogna attendere ancora qualche settimana. La curiosità di sapere se il matrimonio prosegue ancora oggi è davvero tanta, soprattutto perché su questa coppia in molti hanno scommesso sin dalla prima puntata. Luca Serena e Cecilia Destefanis hanno fatto sognare il pubblico, perché tra loro c’è stata un’intesa immediata che fa ancora credere nel colpo di fulmine. Questo è accaduto tra loro, che sin da subito hanno avvertito l’esigenza di avere l’altro accanto dopo il matrimonio al buio. Certo, hanno avuto dei problemi e degli ostacoli da superare perché in fondo non si conoscono abbastanza, anzi per niente, ma i presupposti per costruire qualcosa di importante sembrano esserci.

Luca e Cecilia oggi, ecco quando andrà in onda lo speciale di Matrimonio a prima vista

Quando avremo modo di sapere se Luca e Cecilia stanno ancora insieme? Fanpage ha fatto sapere che lo speciale di Matrimonio a prima vista potrebbe andare in onda il prossimo novembre. Nella puntata speciale potremo scoprire non solo cosa succede tra Luca e Cecilia oggi, ma anche cosa è cambiato nelle vite delle altre coppie. Marco e Ambra si saranno rivisti? Lui è stato duro nel chiudere tutti i ponti quando lei ha parlato della possibilità di diventare amici. E cosa dire invece di Fulvio e Federica? Su loro forse pochi dubbi sul fatto che non si siano più risentiti, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. In attesa di vedere Luca e Cecilia a Matrimonio a prima vista: sei mesi dopo, e gli altri protagonisti, Nada Loffredi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle coppie. In particolare, ha spiegato cosa si nasconde realmente dietro al comportamento di Federica e Ambra e ha difeso l’esperimento sociale.

Matrimonio a prima vista, Luca e Cecilia unici sopravvissuti: Nada Loffredi difente l’esperimento sociale

L’esperta ha dichiarato, sempre a Fanpage: “Guardare all’esperimento sociale di Matrimonio a prima vista in termini di riuscita o fallimento, a seconda che i candidati divorzino o meno, è un errore metodologico. […] Il nostro esperimento, come tutti gli esperimenti, consente di osservare alcuni comportamenti sociali… In questo caso abbiamo la dimostrazione palese dei motivi alla base delle difficoltà relazionali fra gli individui”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.