Skip to main content

Fra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca spunta il terzo incomodo: il gossip di SpyLudovica Frasca e Luca Bizzarri in crisi? Un altro uomo per l’ex velina? Il gossip di Spy

Fra Luca Bizzarri (46 anni) e l’ex velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca (24), ci sarebbe un terzo incomodo. La coppia dunque sta vivendo un momento di profonda crisi? Pare proprio di sì, in base a quanto rivelato dal settimanale Spy sull’ultimo numero in edicola. La rivista di gossip edita da Mondadori scrive che i due avrebbero vissuto un’estate a debita distanza. La bionda ed avvenente showgirl l’avrebbe trascorsa sempre da sola o con le amiche, fra il Marocco, la Sicilia, Forte dei Marmi e la Grecia, mai in compagnia del suo uomo. Alla base della maretta vi sarebbe la presunta vicinanza, sempre più intima, dell’ex velina con un procuratore sportivo. Lei e Giuseppe, questo il nome dell’uomo, si sarebbero molto avvicinati proprio nel periodo in cui il neo presidente del Palazzo Ducale di Genova è stato impegnatissimo col lavoro, sia nel suo nuovo ruolo nella città ligure che con Camera Cafè e nella progettazione del nuovo Quelli che il calcio, anche in questo caso al fianco dell’amico di sempre Paolo Kessisoglu. (*Aggiornamento a fine articolo)

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca in crisi a causa di Giuseppe? Il gossip di Spy

Fra l’ex velina e il nuovo conduttore di Quelli che il calcio le cose non andrebbero per il verso giusto da un po’ di tempo. A rivelare la presunta tensione nella coppia è il settimanale Spy, in edicola da questo fine settimana in tutta Italia. La rivista diretta da Massimo Borgnis scrive che la Frasca si sarebbe avvicinata a Giuseppe, un avvenente procuratore sportivo che conoscerebbe da tempo. La loro datata amicizia, secondo la ricostruzione del vivace magazine di Mondadori, sarebbe mutata in qualcosa di più intimo. Non a caso, la showgirl questa estate avrebbe trascorso le sue vacanze distante dal presentatore quarantaseienne. Sarà vero oppure si tratta di un gossip infondato? Siamo in attesa si dichiarazioni in merito da parte dei diretti interessati.

Bizzarri e Frasca, i timori dell’ex velina

Qualche settimana fa Ludovica aveva confessato a Dipiù i timori avuti prima di intraprendere la relazione con Luca. Lui aveva la fama di essere uno sciupafemmine e la cosa la bloccava, oltre alla differenza d’età (22 anni) fra i due. Aveva pure paura che gli altri potessero pensare alla classica donna che si mette con uno famoso per avere visibilità (clicca qui per saperne di più).

*Aggiornamento 9 settembre 2017. “No, non è affatto così”, lo afferma Ludovica al blog Chiccose. Smentita dunque la crisi con Bizzarri di cui ha parlato Spy.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.