Skip to main content

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, confessioni d'amore dell'ex velina di StrisciaLuca Bizzarri e Ludovica Frasca, l’ex velina di Striscia racconta l’amore con il comico del duo Luca e Paolo

Ludovica Frasca si confessa sulle colonne del settimanale Dipiù in un’intervista esclusiva. Sull’ultimo numero della rivista diretta da Sandro Mayer, l’ex velina di Striscia la Notizia parla dell’amore con Luca Bizzarri. Da tre anni circa i due stanno insieme e da alcuni mesi hanno pure avviato la convivenza. Fra loro, dunque, tutto procede a gonfie vele e qualcuno già mormora che presto potrebbero addirittura convolare a nozze. Nell’attesa che la data del fatidico sì sia stabilita, la showgirl racconta come ha conosciuto il comico del duo Luca e Paolo. Il merito è tutto di Antonio Ricci, patron di Striscia, che li ha fatti incontrare in occasione dello show Giass. Per Luca, 46 anni compiuti, è stato un vero e proprio colpo di fulmine mentre per la ventiquattrenne no.

Ludovica e Luca: com’è nato l’amore, paura per la differenza d’età, altre diffidenze

Dopo l’incontro a Giass, Bizzarri ha continuato a corteggiare Frasca e alla fine lei ha ceduto ad un invito a cena. Galeotta fu quella sera: da lì in poi non si sono più lasciati. “Ho capito subito che il Luca che avevo di fronte era diverso dal Luca che tante volte avevo visto in tv e di cui avevo sentito parlare e che il suo interesse nei miei confronti era autentico”. E già perché uno dei suoi timori era proprio legato alla fama da ‘sciupafemmine’ del comico. Anche la differenza d’età non ha giocato a loro favore, all’inizio. Bizzarri, infatti, ha quasi 22 anni più della sua dama. “Avevo pure paura che se ci avessero visto insieme, avrei fatto la figura di quella che si mette con un uomo famoso solo per avere visibilità”, confessa. Tutte queste ritrosie sono ormai acqua passata, adesso vivono insieme e la convivenza funziona anche per stili di vita simili. Entrambi, infatti, non amano la vita mondana e preferiscono trascorrere le sere in casa a vedere la TV.

Frasca e i progetti dopo Striscia la Notizia: il sogno di fare l’attrice

Un paio di mesi fa Ludovica ha salutato per sempre il pubblico di Striscia. Dopo 4 anni si è conclusa la sua esperienza nel Tg satirico di Antonio Ricci, dove l’abbiamo vista ballare sul bancone al fianco di Irene Cioni. L’ex velina non sta con le mani in mano e progetta il futuro. Ha già frequentato un corso di inglese e a breve ne inizierà uno di recitazione. Sogna, infatti, di fare l’attrice. “Mi vedrete pure su Canale 5 in alcune puntate di Paperissima Sprint”, rivela la showgirl. Il suo compagno però le dice di stare con i piedi per terra e di non avere fretta perché quello dello spettacolo è un mondo difficile e non deve abbattersi se arriveranno delusioni. Saggio, Bizzarri.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.