Skip to main content

LP LP e la fidanzata Lauren Ruth Ward: tutte le ultime news sulla storia d’amore

LP è ancora felicemente fidanzata con la bellissima Lauren Ruth Ward. Laura Pergolizzi (nome all’anagrafe della cantante) sembra essere super innamorata della sua giovane compagnia. Le due donne amano trascorrere il loro tempo libero insieme, anche se ultimamente Laura è molto impegnata. In ogni caso, le due donne riescono sempre a ritagliarsi del tempo solo per loro. Sui profili social della Pergolizzi non appaiono foto di coppia da diverso tempo e questo dettagli ha fatto un po’ preoccupare i fan. In ogni caso, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Passando sui social di Lauren ci rendiamo conto che il loro amore procede a gonfie vele. Non è poi da dimenticare uno degli ultimi gesti pubblici della bellissima cantante nei confronti della sua ragazza.

LP e Lauren Ruth Ward ancora innamorate: tutti i dettagli sulla coppia

LP ha trascorso alcuni giorni in Italia per alcune delle tappe del suo tour primaverile. Insieme a Laura Pergolizzi c’era la sua dolce metà. La cantante ha infatti deciso di portare con sé la sua Lauren Ruth Ward. Questo ultimo gesto pubblico non ha fatto altro che confermare la loro grandissima storia d’amore. La fidanzata di Laura nella vita fa anch’essa la cantante, ma allo stesso tempo è anche attrice e modella. Insomma, le due donne sembrano essere unite anche dall’arte e dalla loro stessa passione. La Ruth Ward è inoltre una ragazza davvero molto bella. Fino a poco tempo fa, il pubblico italiano non conosceva assolutamente Lauren.

LP, la fidanzata è Lauren Ruth Ward: tutto quello che c’è da sapere

Gli italiani hanno avuto modo di conoscere Lauren nel corso del tour di LP. La cantante ha infatti deciso di rendere omaggio alla sua ragazza facendola salire sul palco insieme a lei. Le due donne sembrano essere molto complici e innamorate. Inoltre, insieme formano proprio una bellissima coppia. In molti apprezzano la loro semplicità e spontaneità. D’altro, la stessa Laura Pergolizzi ha dichiarato che per lei esse gay è come avere gli occhi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.