Skip to main content

lp fidanzata lauren ruth wardLP vita privata della cantante di Lost On You, la fidanzata è Lauren Ruth Ward

LP, 35 anni, non ha mai nascosto la sua attrazione verso le donne e vive la sua storia d’amore con la bellissima Lauren Ruth Ward alla luce del giorno. Per la cantautrice americana non è mai stato un problema svelare i suoi gusti, ed ha sempre dichiarato: “Per me essere gay è come avere gli occhi.” Un grande coraggio quello di Laura Pergolizzi (il suo vero nome) che, senza aver paura dei pregiudizi, si mostra orgogliosa dei suoi sentimenti nei confronti della fidanzata. Le due giovani appaiono molto felici insieme. Gli scatti che le ritraggono insieme mostrano quanto sia grande e importante la loro storia. Anche Lauren Ruth Ward, nella vita, fa la cantante come Laura, ma è anche attrice e modella.

Chi è LP nella vita privata? Tutto su Laura Pergolizzi

Come è facile immaginare, il nome di LP ha origini italiane. I genitori della giovane cantautrice, infatti, sono italiani e hanno lasciato l’Italia quando erano ancora bambini. Il fischio, tipico di tutte le sue canzoni, è diventato ormai conosciuto in tutto il mondo. Anche l’ukulele, con il tempo, è diventato uno vero e proprio simbolo per i fan della giovane Pergolizzi. La cantautrice, tornando alla vita privata, ha più volte rivelato di non volersi assolutamente nascondere da niente e nessuno. Il blog IoDonna.it riporta una dichiarazione molto importante della ragazza: “Dichiarare che si è subito gay rende tutto più semplice e naturale e credo anche che sia giusto per i giovani che magari non hanno il coraggio di fare coming out”

LP vita privata e fidanzata, tutto su Laura Pergolizzi

Laura Pergolizzi, riguardo al veliero tatuato sul petto, svela: “Quando ero giovane e dicevo che ero triste perché faticavo a raggiungere questo o quel traguardo tutti mi dicevano di non preoccuparmi, che l’importante è il viaggio, non la meta… Il veliero è lì per ricordarmi che bisogna sempre avere rispetto per il viaggio.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.