Skip to main content

Love is in the air torna da lunedì 20 settembre con nuovi emozionanti episodi. A causa delle modifiche apportate al palinsesto di Canale 5, gli orari ed i giorni della messa in onda della dizi turca hanno subito delle variazioni. Per le fan di Serkan e Eda Mediaset ha deciso di trasmettere la soap anche il sabato.

Lunedì 20 settembre

Con la sua iniziativa di chiedere a Serkan di sposarla, Eda ha sorpreso tutti. Un colpo di testa che proprio nessuno si aspettava. Tra Eda e Serkan nasce una forte gelosia. I due si trovano nello stesso ristorante dove stanno consumando una cena anche Melih e Balca

Martedì 21 settembre

Cresce la preoccupazione in Peril. La socia di Serkan riceve l’inaspettata visita del padre. Cosa vuole l’uomo? Nel frattempo si assiste al disgelo tra Eda e Bolat. Tra i due coppia ancora una volta la scintilla della passione e passano la notte insieme.

Mercoledì 22 settembre

Mentre Serkan sta per prendere un aereo per Parigi, Eda prende il posto della hostess e chiede al suo uomo di sposarla. I due ormai hanno messo da parte tutti i problemi che li hanno portati ad allontanarsi per molto tempo.

Giovedì 23 settembre

La love story tra Serkan e Eda è ormai ufficiale. La coppia aspetta solo di sposarsi. Prima di fare il grande passo comunicano a Semiha la loro decisione. Nel frattempo Piril ricompare e rivela di essere stata rapita. Il padre non è d’accordo con il matrimonio tra lei e Engin.

Venerdì 24 settembre

Ormai tutti sanno che Serkan e Eda sono fidanzati. La coppia si trova così in mezzo ad un fuoco incrociato. Per evitare tutte queste tensioni, l’architetto decide di portare Eda lontano da Istanbul. I due sono diretti in un luogo romantico dove Bolat ha intenzione di fare la proposta di nozze a Eda.

Sabato 25 settembre

Serkan riesce a portare a termine il suo progetto romantico? Eda accetta la proposta di Bolat? I due protagonisti di Love is in the air devono affrontare nuovi problemi che interferiranno non poco sulla loro felicità del momento. Mentre Aydan ed Ayfer continuano ad avere dei battibecchi a distanza.

In seguito alle variazioni subite dal palinsesto di Canale 5, l’appuntamento con Love is in the air è dal lunedì al venerdì dalle 16,50 alle 17,35. Mentre il sabato la soap turca prende il posto della fascia oraria di Amici, spostato alla domenica, dalle 15,15 alle 16,30 circa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.