Skip to main content

Love is in the air torna da lunedì 2 a venerdì 6 agosto 2021 dalle 15,30 circa su Canale 5, subito dopo Brave and Beautiful. Gli spoiler delle puntate turche rivelano che Serkan e Eda devono affrontare un duro momento. La coppia è in grado di superarlo?

Lunedì 2 agosto

Tra i membri dello studio di architettura ci sono molti problemi. Eda e Serkan non fanno che lanciarsi reciproche battutine. Ma la cosa coinvolge anche i loro colleghi, che non si risparmiano. Trasformando così la Art Life in una sorta di polveriera pronta ad esplodere.

Martedì 3 agosto

Fervono i preparativi per la presentazione. Serkan deve integrare la sua parte architettonica con quella paesaggistica che ha curato Eda. I due sono pronti per lavorare di nuovo insieme?

Mercoledì 4 agosto

Eda non sta bene. La giovane si sente male, così per farla recuperare al meglio la salute Serkan la porta nella sua casa dove solitamente trascorre l’estate. Durante il viaggio Eda riacquista la memoria e inizia una lite furibonda con BOlat mentre si trovano nella autovettura.

Giovedì 5 agosto

Alla Art Life continua la collaborazione tra Serkan e Eda, anche se gli scontri sono all’ordine del giorno. Nel frattempo Bolat chiede a Engin di indagare su Efe.

Venerdì 6 agosto

Serkan fa un annuncia inaspettato ai genitori. Bolat ha deciso di lasciare il nido ed andare via da casa. Nel frattempo Aydan cerca di curare le sue ferite interiori più profonde affidandosi alle cure di uno psicoanalista.

Per chi non potesse vedere le prime tv di Love is in the air potrà farlo comodamente in un secondo momento. Basta andare sul portale web di Mediaset Play Infinity. Quindi digitare nell’apposito spazio per la ricerca il titolo della soap.

A questo punto si dovrebbe aprire la pagina Mediaset dedicata a Love is in the air. In questo spazio si possono trovare non solo tutte le puntate già mandate in onda in Italia, ma anche conoscere qualche curiosità sulla serie tv turca.

Altra alternativa per rivedere le puntate di Love is in the air in streaming è quella di scaricare la applicazione ufficiale Mediaset Play sul vostro smartphone.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.