Skip to main content

La fine di una relazione che non aveva messo in conto, perlomeno non così presto. Lorenzo Spolverato è uscito dalla casa del Grande Fratello a mani vuote, dopo essersi domandato per tanto tempo cosa avrebbe preferito tra l’amore e la vittoria. Non è stato infatti lui a trionfare alla fine e l’amore lo ha lasciato, perché Shaila Gatta durante la finale è entrata nella casa per comunicargli questa sua decisione. Oggi come sta dopo questa burrascosa e improvvisa rottura? È stato proprio lui a raccontarlo sui social: “Giorni difficili ma grazie a tutti voi per il sostegno che mi date” ha scritto. “Non potete capire quanto sono grato a tutti voi che non mi fate mai sentire solo”.

Delle parole che hanno lasciato il segno nel suo numeroso pubblico che in questi giorni lo ha sostenuto in ogni momento, mettendo da parte magari l’affetto per Shaila e non comprendendo il motivo di questa sua improvvisa decisione.

 

Shaila e Lorenzo, i retroscena sulla rottura

Niente schiaffi, niente liti, tutto quello che è stato detto in questi giorni non era vero. Shaila dopo la finale ha lasciato subito lo studio, scegliendo di non partecipare alla festa organizzata in hotel per gli ex concorrenti. Forse aveva paura proprio di doversi ritrovare ad affrontare un nuovo confronto con Lorenzo, cercando un chiarimento che lei di certo in quel momento non desiderava. In questi giorni le voci sul suo conto sono circolate all’impazzata, infatti ha deciso anche lei di rompere il silenzio con un video su Instagram.

Insomma, adesso entrambi stanno provando ad andare avanti, anche se nelle ultime ore sui social non sono mancate delle accuse di “fanservice” nei confronti di Lorenzo. L’ex concorrente infatti oltre ad indossare ancora il bracciale e l’anello simbolo del suo amore con Shaila, adesso ha anche una collana con la “S” che gli è stata regalata proprio dai suoi fan. Se gli ex “Shailenzo” hanno interpretato tutto ciò come dei gesti di amore, gli haters oramai hanno una idea ben chiara di quello che starebbe facendo.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.