Skip to main content

lorenzo riccardi raffaella mennoiaUomini e Donne, Lorenzo Riccardi polemico in Sardegna

Lorenzo Riccardi è in vacanza in Sardegna con Claudia Dionigi, e in alcune storie recentemente pubblicate su Instagram ha parlato di alcuni problemi che hanno avuto durante la permanenza; il messaggio dell’ex tronista metteva in evidenza una certa insofferenza per quello che gli era capitato – soprattutto per l’assenza di parcheggi – ma al tempo stesso si capiva che alcune dichiarazioni erano dette con una certa ironia. Il punto è che l’intervento di Lorenzo è terminato con parole che avrebbe potuto risparmiarsi: “Se dovete andare in vacanza – questo il discorso di Riccardinon andate in Sardegna quest’anno perché, ragazzi, è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa”. Comprendiamo la delusione ma è ovvio che con questi toni un sardo o chiunque tenga minimamente al turismo in Sardegna avrebbe risposto malissimo.

Lorenzo Riccardi, è bufera: l’ex tronista costretto a chiarire

Non per niente Lorenzo è stato costretto a chiarire le sue posizioni e a intervenire con un post scritto sempre tra le sue storie Instagram: “Forse – queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donnenon è stato chiaro a qualcuno: la Sardegna è un posto stupendo… e se ho fatto le storie per quanto riguardo ai parcheggi è perché spero che persone in alto vedano quello che pubblico per migliorare la situazione. Tutto qui! E l’acqua sarà pure fredda ma era per ridere. Non prendete tutto alla lettera”. Pace fatta con i follower? Potrebbe essere come no.

Grande Fratello Vip, Lorenzo nuovo concorrente?

Di quasi certo c’è che Lorenzo potrebbe essere presto notato non più l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ma uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip; non abbiamo sicurezze in merito ma il suo nome è stato fatto tante di quelle volte che lo diamo quasi per scontato, e comunque se fosse vero Alfonso Signorini avrebbe fatto un affare: fatta eccezione per questo scivolone sulla Sardegna, Lorenzo si è sempre fatto notare infatti per la sua simpatia e per il suo caratterino davvero niente male, perfetto non solo per conquistare Claudia (e Giulia Cavaglià ai tempi del trono) ma anche per farsi notare in un programma televisivo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.