Skip to main content

Nicole-LorenzoUomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi si svelano: i retroscena sul loro fidanzamento

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato eliminato da Ludovica Valli a causa di una segnalazione che lo vedeva fidanzato con Nicole Biondi. Ad oggi, dopo svariate settimane dalla sua ultima apparizione nello studio di Uomini e Donne, Riccardi e Nicole hanno rivelato di stare insieme e a causa delle innumerevoli critiche ricevute, hanno deciso di svelare i retroscena del loro fidanzamento al blog di Isa&Chia. I due giovani, dopo aver smentito più volte le voci che li vedevano insieme, si sono fidanzati e molti fan di Uomini e Donne, a quel punto, hanno pensato che la segnalazione arrivata alla Valli fosse vera. Lorenzo e Nicole, però, hanno voluto spiegare cosa è accaduto dopo la partecipazione e da quanto tempo, in realtà, stanno insieme. 

Uomini e Donne, Lorenzo e Nicole si svelano: la verità sul loro fidanzamento

Dopo la segnalazione e la conseguente eliminazione, Lorenzo ha iniziato a vedere Nicole con occhi diversi: “Dopo l’eliminazione, circa una settimana dopo, forze anche grazie alle segnalazioni che erano arrivate su me e lei, ho iniziato a guardarla con occhi diversi e a pensare a noi come coppia.” Nicole ha rivelato di essersi resa conto che qualcosa stava cambiando in un preciso momento: “Qualche giorno fa ci hanno fermato per strada e ci hanno detto ‘comunque siete bellissimi insieme’, noi ci siamo guardati, all’inizio c’è stato il silenzio, poi arrivati alla macchina ci siamo baciati. È stato strano, ma allo stesso tempo ho provato un’emozione molto forte.” I due, perciò, hanno confermato di stare insieme e nel corso dell’intervista a Isa&Chia, la Biondi ha avuto, oltre a quelle che già vi abbiamo riportato, delle parole nei confronti di Ludovica Valli.

Uomini e Donne, Lorenzo e Nicole: il pensiero su Ludovica Valli

Nel corso dell’intervista, Nicole ha ribadito la sua antipatia nei riguardi di Ludovica Valli: “Io la considero una bambina viziata e insicura, che urla in quel modo, parla sempre lei… Lei fa le domande, lei da le risposte…” Ad oggi, per Nicole e Lorenzo nessun progetto futuro, ma non escludono la possibilità di andare a convivere in futuro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.