Connect with us

Uomini e Donne

Lorenzo e Claudia presi di mira: “Schifo”, lui furioso interviene

lorenzo e claudia maglioneUomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi coppia felice

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono sempre più affiatati dopo essersi scelti a Uomini e Donne, dove – come ben ricorderete – lui era assolutamente combattuto tra la sua attuale fidanzata e Giulia Cavaglià. Mai scelta fu così azzeccata, bisogna dirlo, visto che Riccardi sta benissimo con la sua Claudia, e a giudicare dalle tante storie pubblicate su Instagram pare che la loro relazione stia dando forti emozioni a entrambi; non si tratta tra l’altro di una storia basata solo sulla passione, visto che Lorenzo e Claudia sono andati subito a convivere dimostrando di voler portare avanti un serio progetto di vita assieme. Un po’ come Andrea e Natalia, l’altra amatissima coppia dell’ultima stagione.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, il duro attacco e la risposta dell’ex tronista

Come sempre fa, anche oggi Lorenzo ha pubblicato un post su Instagram che vede lui sorridere a Claudia scriverle “Guardami sempre così”. Oltre ai tanti commenti positivi la coppia ha ricevuto anche alcune critiche e un commento davvero sgradevole: qualcuno infatti ha descritto la foto con “Schifo” infastidendo al punto Lorenzo da spingerlo a intervenire. “Aiutiamo questa persona – ecco le sue parole –… Chiama subito l’800 800 800. Cerchiamo di far tornare questa persona normale. Grazie di cuore”. Vien sempre da chiedersi a che pro seguire una coppia che non si apprezza ma questi sono misteri del Web che mai risolveremo.

View this post on Instagram

Guardami sempre così ? @claudiadionigi

A post shared by Lorenzo Riccardi (@lorenzo.riccardi17) on

Lorenzo Riccardi nuovo concorrente del Grande Fratello Vip?

Aumentano a dismisura intanto le voci di corridoio che vorrebbero Lorenzo Riccardi nuovo concorrente del Grande Fratello di Alfonso Signorini; che siano solo indiscrezioni o c’è qualcosa di fondato? Noi non lo escluderemmo a priori, vista la personalità di Lorenzo e i suoi follower; staremo a vedere cosa deciderà di fare il team di Signorini, considerando che in lizza pare esserci anche l’altro tronista Mariano Catanzaro.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top