Connect with us
lorena-bianchetti

Gossip

Storie Italiane, Lorena Bianchetti commossa per il padre morto subito dopo le nozze

lorena-bianchetti-commozione-storie-italiane-padreLorena Bianchetti si commuove per il padre scomparso: l’intervista a Storie Italiane

Lorena Bianchetti è stata una delle protagoniste della puntata odierna (25 settembre 2019) del programma del primo canale Storie Italiane. Arrivata nel salotto mattutino di Eleonora Daniele, la conduttrice di A Sua Immagine si è lasciata intervistare dall’amica e collega, raccontandosi davvero a cuore aperto. La bella e brava Lorena, sempre sorridente ed elegante, ha parlato della piccola figlia Estelle, che reputa un vero miracolo; ha ricordato i momenti più belli e le grandi emozioni del suo matrimonio e infine si è commossa parlando dell’amato papà, morto solo tre giorni dopo le sue nozze. Una grande perdita per la presentatrice che ha vissuto così un periodo caratterizzato da sentimenti contrastanti: la grande gioia per il matrimonio e il dolore per la scomparsa del padre.

Storie Italiane, Lorena Bianchetti parla del suo matrimonio e del dolore per la morte del padre: “Lo strappo è stato fortissimo”

La conduttrice di casa Rai e suo marito hanno festeggiato da poco il quarto anniversario di matrimonio, si sono sposati infatti il 9 settembre del 2015. Scorrono le immagini in abito da sposa e Lorena Bianchetti ricorda quel giorno così speciale per lei. Dopo la confessione sulla bulimia di Nadia Bengala, rivela: “Io non mi stavo rendendo conto nulla, ho capito solo quando ho messo la fede al dito di mio marito. Quando ho realizzato mi sono bloccata ed ho iniziato a piangere”. A questo punto il pensiero va al papà pasticcere, morto tre giorni dopo il matrimonio nella data in cui stava partendo per il viaggio di nozze. “Sono felice che ci sia stato, dovevamo partire per il viaggio di nozze e purtroppo quella mattina papà è volato in cielo. Lo strappo è stato fortissimo, quando perdi un amore così grande quell’amore non scompare mai ma nemmeno il dolore, ci impari a convivere a una felicità piena in tutti i sensi è sempre più difficile. Lui vive dentro di me ogni qual volta devo prendere delle decisioni”, racconta facendo emozionare anche Eleonora Daniele. E poi aggiunge: “Sono stata molto fortunata, ho avuto una famiglia molto speciale, quindi vi ringrazio di tutto il cuore”.

Lorena Bianchetti, il rapporto con il marito dopo la nascita della figlia: “In questo sono molto attenta”

A 45 anni Lorena Bianchetti è diventata mamma della piccola Estelle. La bambina riempie le sue giornate di felicità e lei la considera un miracolo: “Come tutte le mamme pensano dei propri figli, ma vedere quegli occhioni spalancati, i suoi sorrisi, ti rimette davvero al mondo”. Poi svela una momento di vita familiare accaduto solo poco prima: “Stamane io me la baciavo sul letto, ci giocavo e mio marito mi ha chiesto ‘quanto la ami?’, e io gli ho risposto ‘non lo so'”. La Bianchetti poi parla del rapporto con il marito Bernardo in seguito alla nascita della loro prima figlia. Lui è Geloso? Lorena ricorda l’importanza di non trascurare il partner quando la famiglia si allarga e afferma: “In questo sono molto attenta, perché comunque non bisogna dimenticare il proprio partner”. La conduttrice dichiara anche che la cosa vale anche per un marito nei confronti di una moglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top