Skip to main content

lorella boccia nuova dietaIl fisico di Lorella Boccia: la ballerina e conduttrice svela la sua nuova dieta

Da quando non è più solo una ballerina ma pure una conduttrice e coreografa in carriera Lorella Boccia ha cambiato diversi aspetti della sua quotidianità. Tra questi il regime alimentare: la 29enne è sempre stata molto attenta a tavola per via del suo lavoro nel campo della danza ma da qualche anno ha deciso di seguire una nuova dieta. È stata la diretta interessata a parlarne nel numero di maggio 2020 di Ok Salute e Benessere. La moglie di Niccolò Presta si è affidata ad un’esperta nutrizionista, che l’ha aiutata a mettere a punto un piano alimentare sano ma allo stesso tempo in grado di combattere ansia e stress, sentimenti assai comuni tra chi lavora davanti alle telecamere.

Cosa mangia Lorella Boccia: le confessioni della ballerina di Amici

“Già dagli inizi della mia carriera ho avuto al mio fianco uno specialista alimentare che mi ha cucito un regime dietetico su misura che mi permettesse di avere le forze per ballare anche otto ore al giorno. Ora però che alterno il lavoro di danzatrice a quello di presentatrice le cose sono un po’ cambiate. Sono mutate le emozioni che provo e anche le esigenze in fatto di cibo”, ha spiegato Lorella Boccia. Oggi la star di Amici inizia la giornata con due fette di pane tostato con un filo d’olio extravergine d’oliva. “Cibi che insieme danno carboidrati e grassi buoni. Questa alternativa la consiglio vivamente perché, seppur semplice, dà energie durature e impedisce di avere fame dopo poco tempo”, ha puntualizzato la Boccia.

Dettagli sul nuovo regime alimentare di Lorella Boccia

Dopo la colazione Lorella Boccia si concede uno spuntino di mandorle e cioccolata. Il pranzo è a base di proteine e verdure; poi un altro snack sano, come uno yogurt, e a cena anche un bel piatto di pasta. “La nuova dieta mi ha permesso di tenere a bada una serie di inconvenienti fisiologici, derivanti dallo stress e dall’ansia. Nelle due settimane che precedono un’intervista importante, per esempio, non sgarro neanche di una virgola e assumo un integratore naturale di vitamina C, due pastiglie dopo colazione”, ha ammesso Lorella. Non mancano i peccati di gola: appena può la Boccia si concede un piatto di parmigiana, da sempre il suo piatto preferito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.