Skip to main content

Albano fra Romina e Loredana Lecciso: Carrisi si svelaLoredana Lecciso e Albano Carrisi non stanno più insieme

Loredana Lecciso e Albano non sono più una coppia. Nonostante le indiscrezioni dell’ultimo periodo, la soubrette e il cantante non sono più riusciti a ritrovarsi. A dichiararlo la stessa Loredana, in una lunga intervista concessa al settimanale Chi, che le ha dedicato la copertina nel numero in edicola da mercoledì 10 luglio. Al di là della rottura, Loredana e Albano restano grandi amici e due genitori amorevoli per Jasmine e Bido, che oggi sono due adolescenti teneri e affettuosi, che hanno un forte legame con mamma e papà. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, la Lecciso ha parlato pure del turbolento rapporto con Romina Power, con la quale non è mai riuscita ad andare troppo d’accordo.

Che rapporto hanno oggi Loredana Lecciso e Albano

Io e Albano al momento non stiamo insieme. Sembra un paradosso, ma oggi gli voglio bene più di quanto gliene volessi prima, è una dimensione serena che non richiede alcun tipo di definizione. Non voglio identificare i rapporti, li voglio vivere”, ha fatto sapere Loredana Lecciso. “Il suo stare male ci ha unito tantissimo. Abbiamo condiviso momenti brutti e abbiamo capito di dover prendere il bello della vita e di lasciar perdere le arrabbiature: in mezzo a ostacoli più grossi è tutto più semplice da capire”, ha aggiunto la pugliese.

Loredana Lecciso e Romina Power non hanno un buon rapporto

Com’è risaputo, Loredana Lecciso e Romina Power non sono grandi amiche. Eppure Loredana – come sottolineato a Chi – ha provato a tendere la mano all’ex moglie di Albano. “Quando Albano mi ha chiesto di invitarla a pranzo, la vigilia di Pasqua di due anni fa, l’ho fatto. Era la domenica delle Palme, quella del ramoscello d’ulivo”, ha ricordato la Lecciso. A quanto pare però non è bastato: le due oggi non si parlano e di recente l’americana è scappata da un hotel dove era presente Loredana.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.