Skip to main content

loredana lecciso e romina powerRomina Power e Loredana Lecciso: incontro imbarazzante a Roma

Non c’è pace tra Romina Power e Loredana Lecciso. Passano gli anni ma continua la guerra fredda tra le donne più importanti della vita di Albano Carrisi. L’ultimo incontro tra le due sarebbe stato piuttosto imbarazzante tanto che l’artista americana sarebbe addirittura scappata via. A riportare la soffiata è Dagospia, che rivela che Romina e Loredana si sarebbero incontrate casualmente a Roma, nel prestigioso hotel Hilton. La prima avrebbe alloggiato in albergo con la figlia Romina Junior mentre la seconda si sarebbe recata nella struttura per un servizio fotografico. Proprio mentre la Power stava lasciando la camera con la figlia avrebbe incontrato Loredana. Appena l’ha vista sarebbe scappata via con Romina Junior: le due prima avrebbero trovato rifugio in un bar privato del piano e poi sarebbero andate via. Dunque, non ci sarebbe stato nessun saluto tra Romina e Loredana, che non hanno alcun rapporto nonostante la loro famiglia allargata.

Nessun rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso

A venti anni dal primo incontro con Albano Carrisi, Loredana Lecciso fatica a instaurare un legame con Romina Power. Le due non si sono mai sopportate e in pubblico non sono mancate frecciatine e stoccate da parte di entrambe. La situazione è poi peggiorata quando Albano e Romina sono tornati a cantare insieme: le provocazioni della Power hanno infastidito parecchio la Lecciso. Una situazione che penalizza anche la famiglia allargata: Loredana non ha un buon rapporto con Cristel Carrisi, che non l’ha addirittura invitata al suo matrimonio con Davor Luksic. Al contrario, Romina va molto d’accordo con Jasmine e Bido, i figli più piccoli di Albano.

La vita privata di Albano: com’è la situazione oggi

Ma con chi sta oggi Albano Carrisi? È tornato con Romina Power o è rimasto fedele a Loredana Lecciso? Al momento il cantante di Cellino San Marco preferisce restare single e concentrarsi sulla carriera e sui nipotini. Dopo Kay è in arrivo un’altra bambina, la secondogenita di Cristel Carrisi e Davor Luksic.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.