Skip to main content

loredana-lecciso-domenica-liveAlbano, Romina e Loredana Lecciso news: l’intervista a Domenica Live

La telenovela tra Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso continua a tenere gli italiani con il fiato sospeso. Qual è la prossima puntata assolutamente da non perdere? L’intervista che la Lecciso farà a Domenica Live domenica 28 gennaio. Barbara d’Urso ha infatti anticipato a Pomeriggio 5 che la leccese sarà sua ospite per parlare di quanto sta davvero accadendo a Cellino San Marco. È vero che Loredana ha lasciato Albano perché stanca della sua indecisione? È vero che Loredana desidera da tempo le nozze? È vero che la Power ha cercato di riconquistare l’ex marito? Ebbene, a tutte queste domande risponderà domenica prossima la Lecciso in diretta tv. Per la donna si tratta della prima intervista pubblica da quando è venuta fuori la notizia della crisi con l’artista.

Rita Dalla Chiesa, amica di Albano, si è schierata con Loredana

L’ennesima crisi tra Albano e Loredana Lecciso ha diviso in due il pubblico. Da un lato c’è chi spera in un ritorno di fiamma con Romina, dall’altro c’è chi invece desidera assistere al matrimonio con la Lecciso dopo diciotto anni d’amore. Della seconda fazione fa sicuramente parte Rita Dalla Chiesa, la popolare giornalista e conduttrice. Da anni amica del cuore di Carrisi, Rita ha difeso Loredana.

“Ha fatto bene ad allontanarsi. Siamo seri: quale donna avrebbe retto quello che sta sopportando Loredana Lecciso? Quale donna sarebbe rimasta ad assistere a un’ex moglie che rivendica in tv l’immortalità del suo ruolo? Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrarsi a tutta questa pressione che potrebbe schiacciarla. Le stanno facendo del male” ha fatto sapere la Dalla Chiesa al settimanale Oggi.

La reazione di Romina Power alla crisi tra Albano e Loredana

Sulla vicenda si è espressa pure Romina Power, che su Instagram ha sentenziato: “Tutti parlano ma nessuno sa”. Quale sarà la verità?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.