Skip to main content

loredana lecciso etàQuanti anni ha Loredana Lecciso? Età, altezza, figli, vita privata, quando e come è nata la storia con Albano

Amata e odiata, Loredana Lecciso è una delle personalità più discusse del mondo dello spettacolo italiano. Classe 1972, ha 45 anni, è alta 170 centimetri ed è diventata famosa grazie alla sua storia d’amore con Albano Carrisi, ex marito di Romina Power. Ex giornalista pubblicista, negli Anni Duemila ha preso parte a numerosi programmi televisivi. Partecipazioni e ospitate che ha diradato nell’ultimo periodo, dedicandosi prevalentemente alla famiglia. La Lecciso ha tre figli: Brigitta, Yasmine e Albano Junior, detto Bido. Mentre gli ultimi due sono il frutto dell’amore con il cantante di Cellino San Marco, la primogenita è nata ventuno anni fa dal matrimonio con l’ex marito Fabio, durato appena tre anni.

Loredana Lecciso mamma e compagna: la vita privata della pugliese

Albano e la Lecciso si sono conosciuti grazie alla scuola frequentata dai rispettivi figli e l’amore tra loro è nato a poco a poco. Subito dopo sono andati a vivere insieme e hanno messo al mondo due eredi oggi adolescenti. La relazione della coppia, però, non è stata tutta rose e fiori. Quando Carrisi ha partecipato all’Isola dei Famosi insieme alla figlia Romina Junior, detta Uga, è stato lasciato in diretta televisiva dalla compagna. Un duro colpo per l’interprete di Felicità e Nostalgia Canaglia, che non ha mai apprezzato troppo la massiccia presenza di Loredana in tv in coppia con la sorella gemella Raffaella. Dunque, una storia fatta di alti e bassi, che però va avanti ormai da diciassette anni. Superate le incomprensioni e difficoltà del passato, Albano e Loredana sono riusciti a ricucire il loro rapporto e a restare insieme. Per il momento, però, i due preferiscono non sposarsi.

Albano e Romina: la gelosia di Loredana Lecciso per il compagno

Loredana non ha mai nascosto di essere stata gelosa di Romina Power in passato. Col tempo quel sentimento è svanito e la Lecciso è felice della reunion artistica tra Albano e Romina“L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina“ ha raccontato la showgirl a Verissimo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.