Skip to main content

albano e loredana lecciso sono tornati insiemeAlbano e Loredana Lecciso sono tornati insieme: ultime news, ora parla la soubrette pugliese

È di nuovo amore tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. A quasi venti anni dal primo incontro la coppia si è finalmente ricongiunta. La soubrette pugliese ha vissuto questo ritorno di fiamma nel massimo riserbo fino a quando il compagno non è uscito allo scoperto con dichiarazioni importanti. E così la 47enne ha fatto lo stesso: nell’ultimo numero di Di Più, in edicola da venerdì 24 aprile, la showgirl ha fornito nuovi dettagli su questo sentimento ritrovato. Un sentimento vecchio ma allo stesso tempo nuovo visto che, a detta di Loredana, la Lecciso e Carrisi oggi sono diversi, più maturi e consapevoli del loro legame.

Le ultime dichiarazioni di Loredana Lecciso su Albano Carrisi

“Il nostro riavvicinamento c’è stato prima ancora che scoppiasse questa epidemia. Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Albano del resto è l’unico uomo della mia vita, la nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo…Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. Siamo adulti, maturi, consapevoli, il nostro amore ora è più tranquillo”, ha spiegato Loredana Lecciso alla rivista edita da Cairo Editore. Non vorrei parlare di ritorno di fiamma, Albano e io non abbiamo più l’età della passione ardente, ma certamente non posso negare che siamo di nuovo uniti, siamo complici come forse non eravamo mai stati nella nostra vita. Prima i figli erano piccoli, abbiamo fatto tanti errori, so che in passato l’ho anche deluso, me ne dispiace, ma ora è tutto molto diverso”, ha aggiunto.

Cosa pensano Jasmine e Bido del ritorno di fiamma dei genitori

Questo riavvicinamento tra Albano e Loredana è vissuto in maniera molto tranquilla da Jasmine e Albano Junior, detto Bido, ovvero i figli della coppia. I due ragazzi – rispettivamente 18 e 17 anni – hanno sempre visto i genitori molto uniti nonostante gli screzi e i diverbi del passato. “Vivono tutto molto normalmente”, ha assicurato la Lecciso, che sta vivendo questo periodo di quarantena insieme al cantante e ai figli a Cellino San Marco.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.