Skip to main content

Loredana Lecciso nell’occhio del ciclone a Domenica Live dopo il concerto di Al Bano e Romina

Prima parte del pomeriggio domenicale di Canale 5 oggi dedicata all’attesissimo concerto-reunion di Mosca, che qualche sera fa ha visto Al Bano Carrisi e Romina Power esibirsi insieme sullo stesso palco dopo diciannove anni, tredici dei quali turbati da un’aspra guerra legale dovuta alla separazione tra i due, motivata dai dissapori che hanno diviso la coppia a causa della triste sorte della figlia Ylenia, scomparsa da New Orleans il 6 gennaio 1994. Un evento che resterà senza dubbio nella storia della canzone italiana e del quale in questi giorni se ne sta parlando in tutti i telegiornali e trasmissioni televisive, prima fra tutte Domenica Live dove oggi, con un gruppo di ospiti tutt’altro che popolari, Barbara d’Urso ha svelato tutti i retroscena del concerto russo di Al Bano e Romina, documentati da alcune interviste esclusive realizzate dalla produzione di Domenica Live al cantautore di Cellino San Marco e alla cantante di Los Angeles, prima e dopo il concerto. E a partecipare all’animata conversazione nel salotto domenicale di Barbara d’Urso non poteva mancare Loredana Lecciso, presto seconda moglie di Al Bano, che è intervenuta in collegamento (Vladimir Luxuria shock a Pomeriggio Cinque: “Sono stata derubata alla stazione ferroviaria”. Leggi qui)

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Non sono andata a Mosca con Al Bano e Romina per non rovinare un momento tutto loro”

E’ apparsa un po’ contrariata Loredana Lecciso oggi a Domenica Live, probabilmente seccata dal chiacchiericcio che da giorni circola intorno all’uomo che a breve diventerà suo marito, ‘fresco’ di riconciliazione con la sua ex moglie, circostanza che farebbe ingelosire anche la compagna dell’uomo più fedele al mondo! “Non sono andata a Mosca per mia scelta” ha asserito Loredana. “Questo concerto è stato un momento felice, un evento unico per la canzone italiana. Al Bano e Romina sono stati due icone nei decenni passati. Sono cresciuta anch’io con le loro canzoni e questo è stato un momento tutto loro”. Riguardo all’apparizione in pubblico dei suoi due figli, saliti sul palco insieme ad Al Bano, a Romina e all’anziana madre del cantante, la signora Jolanda, novantunenne, durante l’esibizione di Felicità”, la donna ha invece dichiarato: “Nessuno ha costretto i miei figli a salire su quel palco. E’ stata una loro decisione. Nessuno avrebbe potuto costringerli se non avessero voluto. Sono quasi adolescenti e quest’età, si sa, non è facile obbligarli a fare ciò che non vogliono”. E alla domanda ‘piccantefattale da un’ospite, che le ha chiesto se è un po’ gelosa dopo questa riconciliazione, Loredana ha risposto senza mezzi termini: “Assolutamente no. Un uomo innamorato di una donna che sta per sposare, non darebbe motivo di essere gelosa” (Carmen Di Pietro e il presunto tradimento: la verità di Giuseppe Iannoni ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Leggi qui).

Al Bano, Romina… e Loredana

Intervistato in esclusiva per Domenica Live, Al Bano non ha nascosto l’emozione per questo grande evento che lo ha visto a fianco della donna che ha amato e dalla quale ha avuto quattro figli, mentre Romina ha asserito di non essersi sentita affatto nervosa e che, al momento del’esibizione, il suo unico timore è stato quello di dimenticare il testo di qualche canzone. E’ dunque tornata l’era di Al Bano e Romina insieme, seppur solo professionalmente? Staremo a vedere! (Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli a Pomeriggio Cinque: “Presto nascerà la nostra piccola Nicole”. Leggi qui). 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.