Skip to main content

Laura Drzewicka in lacrime a Pomeriggio Cinque: “Sono rimasta sola con mio figlio”

Una storia triste quella raccontata oggi nel salotto di Pomeriggio Cinque, dove Barbara d’Urso ha ospitato la bellissima Laura Drzewicka, mamma del piccolo Lapo, nato un mese e mezzo fa. Una mamma single Laura, che quasi sicuramente sarà costretta a crescere il bambino in completa solitudine essendo stata abbandonata dall’uomo che amava a sole due settimane dal parto. L’ospitata si è aperta con un video dedicato alla ragazza, nel quale si è parlato del messaggio da lei pubblicato su facebook pochi giorni dopo la rottura con il padre di suo figlio: “Chi ostacola la tua vita e quella del tuo bambino, deve sparire”. La conduttrice ha esordito chiedendo alla neomamma: “Quando ti sei innamorata del tuo ex?”, domanda alla quale è seguita una lunga e sofferta risposta da parte dell’ex gieffina: “E’ successo un anno e mezzo fa. Ci siamo conosciuti a Milano. Sono rimasta incinta il 21 dicembre, ricordo persino la data perchè ho pensato che a Natale dell’anno successivo saremmo stati in tre. Tremavo quando ho fatto il test, perchè rimanere incinta è un’emozione grandissima per una donna”. Visibilmente provata, la Drzewicka ha fatto fatica a trattenere le lacrime. “Come gli hai detto che eri incinta?” ha chiesto subito dopo Barbara d’Urso. “Ho sempre avuto il difetto di essere troppo diretta. Dico tutte le cose come stanno, ma nella maniera sbagliata. Infatti quando ho scoperto di aspettare un bambino sono andata da lui e gli ho detto chiaramente: sono incinta!” ha risposto la ragazza (Michelle Hunziker a Verissimo: “Amate e rispettate i vostri genitori. Io non l’ho fatto e me ne sono pentita”. Leggi qui).  

Laura Drzewicka ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Crescerò mio figlio da sola”

L’ex gieffina ha poi raccontato che nei primi mesi di gravidanza ha notato un graduale cambiamento nell’uomo che avama fin quando la conduttrice ha posto l’attenzione sul giorno del parto chiedendole: “Ti ha lasciata sola anche il giorno in cui è nato Lapo?”. La ragazza, sempre più provata, ha risposto con gli occhi lucidi: “Lapo è nato il 26 agosto. Lui era con me quel giorno, ma non mi ha dato alcun sostegno psicologico. Era vicino a me solo fisicamente”. A questa risposta è seguito il racconto della dolorosa separazione. A tal riguardo la neomamma ha asserito di aver riflettuto a lungo prima di prendere una decisione così drastica, avendo sofferto per un anno e in lacrime ha poi affermato: “Voglio dimenticare tutto e crescere mio figlio con amore e serenità. Quante notti ho passato a piangere! Ho sbagliato tutto nella vita”. Barbara d’Urso le ha quindi chiesto se dal giorno della separazione l’ex compagno si è mai fatto vivo e la ragazza ha risposto senza mezzi termini che l’uomo non l’ha mai più cercata: “Non l’ho più visto e non mi ha mai chiesto di vedere Lapo. Ha visto suo figlio solo per due settimane. Un tempo che non è stato sufficiente per farlo affezionare a lui. Mi si è gelato il cuore”. Domanda a bruciapelo da parte della conduttrice che le ha chiesto se gli darebbe una seconda possibilità, domanda alla quale la neomamma ha risposto chiaramente di no (Maria Monsè a Pomeriggio Cinque: la verità sul bambino che ha travolto con la sua Smart. Leggi qui).

Laura Drzewicka si racconta nel salotto di Pomeriggio Cinque: gioie e dolori di una mamma single

E per sdrammatizzare la tensione creatasi, Barbara d’Urso ha infine mandato in onda un video realizzato dalla produzione di Pomeriggio Cinque proprio a casa di Laura, dove abbiamo visto anche il piccolo Lapo. L’intervista si è conclusa con un videomessaggio da parte della madre della ragazza che è riuscita finalmente a strapparle un sorriso. Una vicenda, quella di Laura, molto simile alla storia di un’altra ex gieffina, Floriana Secondi, anche lei mamma single che qualche giorno fa si è raccontata nel salotto di Barbara d’Urso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.