Skip to main content

Loredana Bertè è tornata. La cantante ha condiviso su Instagram un lungo post nel quale ha aggiornato tutti i fan delle sue condizioni di salute. Nei giorni scorsi la 70enne si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per un lieve problema di salute. Oggi la Bertè sta meglio ed è in convalescenza in attesa di riprendere il tour estivo.

Nello sfogo condiviso sui social network Loredana Bertè si è detta però stanca di tutti quei siti che manipolano le notizie rendendole più tragiche e drammatiche di quelle che sono davvero. Titoli acchiappa click che hanno infastidito parecchio la sorella minore di Mia Martini.

Loredana Bertè ha attaccato piccole testate e blog che riportano titoli sensazionalistici e svelato come sta oggi dopo l’operazione chirurgica:

“Ho dovuto fare un piccolo intervento, sono in convalescenza, ma piano piano mi sto riprendendo. Il tour non è stato interrotto ma è stata sposata una data. Non c’è nessuna emergenza né angoscia”

Loredana Beré ha poi invitato tutti i suoi follower a non dare credito a chi scrive titoli fuorvianti ma ad affidarsi sempre alle fonti ufficiali. Basta fake news e sensazionalismo è il monito dell’artista calabrese. Il tour di Loredana dovrebbe partire ufficialmente il prossimo 30 luglio da Cosenza.

La data dello scorso 23 luglio a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine, è stata spostata al prossimo 13 agosto. La tournee di Loredana Bertè andrà avanti fino a settembre e tra le tante città toccherà anche Genova, Pisa, Locarno.

Loredana Bertè di nuovo a The Voice Senior

In autunno Loredana Bertè tornerà in tv, come Coach di The Voice Senior. La cantante è stata confermata nel programma di successo di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Accanto alla Bertè Clementino e Gigi D’Alessio, già presenti alla prima edizione della scorsa primavera.

New entry del talent show Orietta Berti, che prende il posto di Albano e la figlia Jasmine Carrisi. La produzione di The Voice Senior ha deciso di fare fuori il cantante di Cellino San Marco per lasciare spazio alla regina dell’estate 2021.

Grazie alla hit Mille cantata con Fedez e Achille Lauro Orietta Berti sta infatti spopolando in radio, sul web e in tv. La 78enne è riuscita a lasciare il segno complice pure la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 dove si è resa protagonista di gaffe e momenti cult.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.