Skip to main content

l'onore e il rispettoGABRIEL GARKO, L’ONORE E IL RISPETTO – L’estate è finita e l’avvicinarsi dell’autunno comincia già a farsi sentire, dato anche il maltempo che sta travolgendo gran parte dell’Italia. Una nuova stagione è alle porte, con tante novità e tanti ritorni. Le più aspettate, come ogni anno, sono le fiction, soprattutto quelle targate Mediaset. Ai primi posti, insieme a I Cesaroni, Squadra Antimafia e R.I.S. Roma, c’è L’Onore e il Rispetto, la fiction che vede come protagonista il bello e impossibile Gabriel Garko, attore sempre più amato dalle donne. Proprio lui ha parlato della terza parte della serie che sarà ancora più avvincente. L’attore ha affermato di avere parecchie difficoltà nelle scene in cui deve piangere perché non è abituato a farlo nella realtà, essendo lui una persona allegra. Inoltre, non sono facili neanche le scene in cui deve fare l’amore, in quanto sul letto viene messa una tavola di legno per non far sprofondare gli attori, e Gabriel ha dichiarato di tornare sempre a casa con il mal di schiena.

L’ONORE E IL RISPETTO, ANTICIPAZIONI – La prossima settimana il mafioso Tonio tornerà in casa vostra, ma prima di darvi qualche anticipazione, facciamo un riassunto di ciò che abbiamo visto nella seconda serie. Siamo alla fine degli anni sessanta e Tonio è sopravvissuto alla strage della cava, ma un destino crudele lo attende: la morte di Olga, sua moglie e madre di suo figlio. Convinto dal fratello Santi, Tonio si costituisce, ma suo figlio e lo stesso Santi vengono uccisi sotto gli occhi di Melina e il grande Fortebracci si caricherà della voglia di vendetta. Melina vuole tenere lontano Tonio dalla sua vita, ma l’uomo sembra essere intenzionato a voler essere padre e a volersi avvicinare ad Antonia, la bambina che avevano avuto anni fa quando Melina era innamorata di lui. Dopo averla salvata dal tentativo di violenza da parte di un lontano cugino, Tonio e Melina si riavvicinano e proprio durante il compleanno di Tonia, lui le chiede di sposarla e di costruire una vita insieme. Tonio così si allea con Fortunato, ma scopre ben presto che è stato lui ad uccidere suo figlio Nicolas. Ed ecco che il traditore sferra un colpo di pistola a Tonio che viene subito portato via in ambulanza. La seconda parte de L’onore e il Rispetto è finita così, ora cosa accadrà? Ecco le anticipazioni per i più curiosi e impazienti: mentre Tonio riesce a superare la grave ferita, Carmela Di Venanzio scopre la verità sul fratello Fortunato e  si allontanerà dalla Sicilia. Melina si scopre ancora innamorata di Tonio e lui è intenzionato a sposarla e a formare finalmente una famiglia con Tonia e Salvatore, ma qualcosa cambierà totalmente le carte in tavola: un attentato, infatti, ucciderà Melina e Salvatore, lasciando così soli Tonio e la figlia Antonia. Il Fortebracci, inizialmente desideroso di crescere e diventare finalmente buono, sarà più agguerrito che mai: troppo grande per lui è la voglia di vendetta per la morte di Melina e per proteggere sua figlia sarà costretto a tornare cattivo. Il mafioso Tonio Fortebracci è tornato. Nel frattempo Concetta De Nicola, interpretata da Giuliana De Sio, una donna al servizio della mafia, ferita, scaglierà tutta la sua vendetta, e troverà proprio in Tonio un grande alleato.

L’ONORE E IL RISPETTO, SU CANALE 5 – Tante sono le novità per la terza parte de L’Onore e il Rispetto e tanti i colpi di scena: la morte di Melina non è stata ben presa dai tanti fans che avrebbero voluto finalmente vederla insieme a Tonio, ma siamo sicuri che questo non negherà il grande successo che la fiction merita. Tradimenti, complotti, vendetta, nuovi amori, new entry e soprattutto di nuovo il cattivo Tonio, sono tutto ingredienti per un successo assicurato. Gabriel Garko e il resto del cast vi aspettano Martedì 11 Settembre su Canale 5 in prima serata, ma se siete impazienti potete guardare il backstage della serie.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.