Skip to main content

gabriel garkoGABRIEL GARKO, SUL SET – E’ da sempre uno degli attori più amati dal pubblico italiano, non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per i suoi ruoli da cattivo: Gabriel Garko è tornato sul set. L’attore è pronto a tornare nelle case  degli italiani: a Settembre, infatti, ripartirà la serie L’onore e il rispetto con la terza serie, ricca di tante novità e new entry. Gabriel parla del suo personaggio Tonio che in questa nuova stagione cercherà di crearsi una sua famiglia insieme a Melina (Cosima Coppola) e di diventare buono, ma fallirà e sarà più cattivo che mai. Del resto l’attore dichiara di essere sempre più attirato dai personaggi cattivi e che gli piace indossare la maschera del delinquente in quanto non si annoia mai. Al tempo stesso, però, afferma che lo vedremo anche vestire i panni di Rodolfo Valentino, in una fiction che sarà girata in Bulgaria e in cui Garko dovrà cantare e ballare. Inoltre l’attore sarà anche uno dei protagonisti della serie dedicata all’imperatore Adriano, targata Rai. Da ricordare, poi, è il suo ruolo ne Il peccato e la vergogna le cui riprese stanno per terminare e che ha riscosso molto successo.

GABRIEL GARKO, TORNA DA MARIA – Mentre in Italia sta avendo sempre più successo ed è moltissimo amato dalle donne che sognano di averlo, in America Gabriel Garko ha rifiutato tre progetti allettanti. L’attore, infatti, aveva ricevuto una proposta per una soap opera negli Stati Uniti e per cui avrebbe ricevuto una grande somma di denaro, ma ha rifiutato in quanto non lo convinceva. Gabriel dichiara di voler conquistare il suo spazio anche in America, ma qualora dovesse succedere dovrà essere attraverso un film di un certo spessore. In un’intervista per Gente, poi, l’attore ha rivelato le sue difficoltà sul set: “La cosa che mi riesce più difficile quando recito è piangereMa anche le scene d’amore non sono una passeggiata. Intanto perché non sto comodo: sotto il lenzuolo c’è sempre una tavola di legno per non sprofondare nel materasso. Arrivo a casa alla sera con ginocchia e gomiti viola. Poi quando bacio un’attrice devo stare attento a non toccarle i capelli, spesso sormontati dalla parrucca e a non sbavare il trucco. Se do un bacio vero mi viene la bocca rossa di rossetto, il naso bianco di cipria e dopo sembro un pagliaccio. A volte è capitato che sul set mi scaldassi un po’ più del dovuto ma non confesserò mai con chi!”. Tutte le donne vorrebbero poter recitare in una scena d’amore con lui, tutte lo vogliono, tutte lo amano. Tutte tranne una: Antonella Clerici, la conduttrice di Ti lascio una canzone di Rai Uno, sarebbe molto preoccupata per la presenza di Garko a C’è Posta Per Te, il programma condotto da Maria De Filippi e che andrà in onda l’8 Settembre, in diretta concorrenza con la Clerici.

GABRIEL GARKO, L’INCUBO DELLA CLERICI – A parlare della concorrenza tra la De Filippi e la Clerici è proprio Gabriel GarkoQueste cose la Clerici le dice perché con le mie fiction ha perso tutti gli scontri. Una volta, pur di evitarmi, ha chiesto che la spostassero di giornata. Quando l’hanno messa al sabato s’è scontrata con C’è Posta per te della De Filippi. E li chi c’era ospite? Io. Per la cronaca: abbiamo vinto pure quella sera. E tornerò ospite di Maria l’8 settembre. Mi sa che ormai la Clerici mi sogna pure la notte. Ma come incubo”. E’ sì, Gabriel Garko è proprio l’incubo della Clerici, forse perché l’8 Settembre tutte le donne saranno incollate alla televisione a sognare di essere con lui dietro la busta di Maria De Filippi.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.