Skip to main content

anticipazioni-l'onore-ed-il-rispetto-parte-terzaL’ONORE E IL RISPETTO PARTE TERZAL’onore e il rispetto parte terza torna questa settimana con un doppio appuntamento: questa sera e domani sera. Le prime tre puntata hanno regalato una serie di delitti efferati ma la mano della morte non si fermerà e continuerà ad uccidere con estrema crudeltà. Nelle ultime tre puntate della fiction non mancheranno i colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso. Sospeso tra il bene e il male, Tonio Fortebracci cercherà di vendicare la morte di Melina e di Salvatore cercando contemporaneamente di proteggere sua figlia Antonio. Prima di parlarvi delle anticipazioni della puntata di oggi, facciamo il punto della vicenda.

L’ONORE E IL RISPETTO PARTE TERZA DOVE ERAVAMO RIMASTI – Nella terza puntata de “L’onore il rispetto”, Carmela è distrutta dal dolore per la morte del fratello Fortunato. Convinta che l’assasino sia Tonio, chiede a Don Raffaele di organizzare un incontro con Fortebracci il quale viene informato dal parroco della gravidanza di Carmela. Tonio si reca all’appuntamento ma non sa che è una trappola mortale. Riesce a salvarsi solo grazie all’aiuto di Ricky. Ne frattempo Ettore De Nicola evade dal carcere e Tripolina può continare la sua vendetta nei confronti degli aguzzini di sua figlia Venere. Intanto, a New York, Tom Di Maggio (Eric Roberts) è preoccupato, visto che Tonio gli aveva promesso un grosso quantitativo di droga, che invece non è ancora arrivato. Sempre negli Stati Uniti giunge anche Carmela, ospitata da una zia. La ragazza viene immediatamente corteggiata da Lee, figlio di Di Maggio. In Sicilia torna Francesca De Santis accompagnata dall’ex marito, il commissario Renè Rolla. Viene assasinato il figlio di un altro padrino, Luca Romeo. Il prossimo della lista è Vito Veneziani, ma lo salva la polizia mettendolo dietro le sbarre per un pò. Francesca si accorge che dietro la morte dei figli dei padrini c’è Tripolina e senza perdere un attimo di più, informa Tonio di tutta la faccenda. Tonio uccide Vito Veneziani e fa recapitare la sua testa a Tripolina.

L’ONORE E IL RISPETTO PARTE TERZA ANTICIPAZIONI – Nella puntata in onda questa sera, Tonio Fortebbracci e Tripolina stringono un’alleanza: dopo aver ucciso tutti i figli dei padrini, uno dei fratelli De Nicola sposerà Santina Mancuso in modo che i bene della Cupola passino a Tripolina e a Tonio. La giudice Francesca De Santis si aprresta a compiere un atto eroico mentre l’ex marito Renè Rolla fa la conoscenza di Tonio. Nel frattempo la gelosia di Angelica manda a monte gli accordi tra suo zio, il barone De Nisi, e Tonio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.