Skip to main content

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni

È da poco terminata la seconda puntata di una delle fiction più attese dai telespettatori: stiamo parlando de L’Onore e il Rispetto, tornata in onda su Canale 5 la scorsa settimana. L’attore Gabriel Garko è tornato a vestire i panni di Tonio Fortebracci per l’ultima volta. La quinta stagione, infatti, sarà l’ultima, vedremo quindi concludersi definitivamente le vicende del tanto amato Tonio. Nelle prime puntate abbiamo visto Fortebracci senza memoria dopo essere stato segregato per tanto tempo. L’uomo ora vuole ricordare le sue origini, il suo passato e sconfiggere i suoi nemici una volta per tutte. Ci riuscirà?

L’Onore e il Rispetto 5, Tonio in pericolo di vita

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla terza puntata del quinto capitolo de L’Onore e il Rispetto, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Il forte scontro tra Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) ed Ettore De Nicola (Valerio Morigi) non arriva a niente di concludente: i due, non riuscendo nel loro intento, si minacciano di provare di nuovo ad uccidersi a vicenda. Tonio progetta il suo colpo e si prepara a metterlo in atto, ma è De Nicola a sorprendere tutti. L’uomo, infatti, colpisce tutti coloro che lo hanno tradito in passato e tutti coloro che sono ormai diventati suoi nemici. Intanto Rosalinda (Giulia Petrungaro) deve fare i conti con lo zio procuratore che intende metterle i bastoni tra le ruote. La ragazza, però, decide di rischiare il tutto per tutto e fa un’offerta incredibile a De Nicola. Quest’ultimo, inizialmente sorpreso, poi accetta. I due sigillano un patto d’amore e di sangue proprio sulla tomba della madre di Nicola. Ha inizio così la loro turbolenta storia d’amore, storia che sarà al centro del mirino mafioso. De Nicola,poi, è sempre più intento a distruggere Tonio. Ottiene informazioni molto importanti su Fortebracci e mette in pratica un incredibile agguato. Per sua sfortuna però il suo piano non va come previsto. Tonio, infatti, riesce a sopravvivere e rimasto da solo sembra non saper più come andare avanti. Improvvisamente ricorda di avere un conto bancario in Svizzera e riesce ad accedervi, si tratta del tesoro della mafia che una volta era a suo carico.

L’Onore e il Rispetto 5, terza puntata

Riuscirà De Nicola ad annientare Tonio? Quest’ultimo riprenderà in mano la sua vita? Come si evolveranno le cose? Non ci resta che attendere la prossima settimana. La terza puntata del quinto capitolo de L’Onore e il Rispetto vi aspetta Venerdì 14 Aprile in prima serata su Canale 5.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.