Skip to main content

l'onore e il rispetto 5L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni

È tornata sugli schermi una delle fiction di Canale 5 più amate dai telespettatori. Stiamo parlando de L’Onore e il Rispetto, la serie che vede protagonista Gabriel Garko nelle vesti del mafioso Tonio Fortebracci. Questa sera è andata in onda la prima puntata della quinta parte de L’Onore e il Rispetto, si tratta dell’ultimo capitolo, le vicende di Tonio arriveranno infatti ad una conclusione con le prossime sette puntate. Dopo il duro attacco subito nel corso del finale della quarta stagione durante il quale Carmela (Laura Torrisi) è stata uccisa, Tonio deve fare i conti con altre difficoltà. L’uomo, infatti, si ritrova in un luogo che non conosce e senza memoria, non ricorda niente del suo passato e viene accudito da Michela, una contadina rimasta vedova e con un figlio. Riuscirà il povero Fortebracci a recuperare la memoria? Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

L’Onore e il Rispetto 5, Tonio cerca di ricordare

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla seconda puntata dell’ultimo capitolo de L’Onore e il Rispetto, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Tonio, rimasto senza memoria, viene aiutato dal commissario Maino (Bruno Eyron). Quest’ultimo, infatti, mostra a Fortebracci una serie di fotografie della sua famiglia e del suo passato. Il commissario intende aiutare Tonio a ricordare affinché possa testimoniare cosa gli è successo la sera dell’attentato alla sua villa e denunciare quindi De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Nonostante gli sforzi e l’aiuto di Maino, Tonio non riesce proprio a ricordare niente della sua vecchia vita. Nel frattempo De Nicola e Trapanese, convinti della morte di Tonio, scoprono invece che il loro nemico è ancora vivo. I due decidono quindi di tendergli un agguato proprio mentre è ancora in carcere. Il loro piano, tuttavia, non riesce nel loro intento perché degli imprevisti complicano ciò che avevano progettato. Intanto Rosalinda (Giulia Petrungaro), colei che ha fatto breccia nel cuore di De Nicola, cerca di far entrare il ragazzo in alcuni affari di sua conoscenza.

L’Onore e il Rispetto 5, seconda puntata

Riuscirà Tonio a recuperare completamente la sua memoria? De Nicola e Trapanese arriveranno ad uccidere Tonio? Lo scopriremo nella prossima puntata. La seconda puntata, infatti, de L’Onore e il Rispetto vi aspetta Venerdì 7 Aprile in prima serata su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.