Connect with us
Data di inizio di lol chi ride è fuori 2

Televisione

Lol-Chi ride è fuori 2: svelata la data di inizio, l’annuncio di Prime Video

Il Comedy Show targato Amazon Prime Video si appresta a tornare in onda con la seconda stagione: svelata la data di partenza

Annunciata la data di inizio del comedy show Lol – Chi ride è fuori 2: l’attesa seconda stagione del programma targato Amazon Prime Video sarà disponibile tra poco più di un mese: il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è giovedì 24 febbraio 2022. A rendere nota la notizia è stato Amazon che sui suoi profili ufficiali social, lungo la mattinata di lunedì 17 gennaio, quella del cosiddetto “Blue Monday”, ha pubblicato un video per informare i propri utenti.

Per la seconda edizione ci sarà un importante cambio di guardia alla conduzione: Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, ricoprirà di nuovo il ruolo di timoniere dello show; chi invece non ci sarà è Mara Maionchi. Al suo posto ecco il comico e attore Frank Matano, già protagonista della prima stagione di Lol – Chi ride è fuori, dove ha dato spettacolo con Stefano Belisari, conosciuto da tutti per essere il perno dello storico gruppo Elio e le Storie Tese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Lol – Chi ride è fuori 2: concorrenti ufficiali

E per quanto riguarda il 24 febbraio 2022? Chi ci sarà nel nuovo cast? Anche quest’anno saranno dieci i campioni della risata che si sfideranno. Ne vincerà uno solo, colui o colei che riuscirà a mantenere più serietà in una gabbia di matti, impresa mica da poco. Questo l’elenco completo dei concorrenti:

  • Virginia Raffaele
  • Mago Forest
  • Diana Del Bufalo
  • Maccio Capatonda
  • Corrado Guzzanti
  • Marina Di Biase
  • Tess Masazza
  • Alice Mangione
  • Gianmarco Pozzoli
  • Max Angioni

Lol – Chi ride è fuori 2: Diana Del Bufalo ci sarà

Diana Del Bufalo ci sarà, a differenza di quanto riportato da alcune indiscrezioni circolate di recente. Indiscrezioni che hanno mormorato che dopo il caso del ‘vaccino’ (la giovane interprete non si è vaccinata contro il Covid, a detta sua per problemi di salute), la comica romana sarebbe stata fatta fuori dal Comedy Show di Amazon. Nulla di vero: pochi giorni fa la De Bufalo, intervistata dal quotidiano Il Messaggero, ha bollato tutte le voci sul suo conto come fake news, sottolineando inoltre che le riprese di Lol – Chi ride è fuori 2 sono già state effettuate da un pezzo. Insomma, l’attrice sarà mostrata in video.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top