Skip to main content

Foto ufficiale Locke Key serie Tv Netflix

Seconda stagione Locke & Key, quando la vedremo: la conferma è ufficiale

Hanno appena confermato la seconda stagione di Locke & Key: la serie Tv pubblicata su Netflix lo scorso 7 febbraio avrà un seguito che appassionerà ancor di più coloro che sono rimasti affascinati dalle avventure dei fratelli Locke. A darne l’annuncio è stata la stessa Netflix con un comunicato-stampa che riporta le parole cariche di gratitudine ed entusiasmo di Carlton Cuse e Meredith Averill, showrunner ed executive producer della serie: “Siamo molto emozionati – questo quanto si legge – […] di continuare il viaggio di Locke & Key accanto a tutti i nostri meravigliosi collaboratori […] Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto […] in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’emozionante prossimo capitolo della nostra storia”.

Locke & Key cast, i personaggi e gli attori della seconda stagione della serie Tv Netflix

Parole cariche di entusiasmo anche quelle di Brian Wright, vice presidente Original Series di Netflix che si è detto orgoglioso e al tempo stesso impaziente di vedere in azione ancora una volta i personaggi di Locke & Key. Alla serie partecipa anche Connor Jessup, oggi in coppia con Miles Heizer di Tredici; a lui si aggiungono Darby Stanchfield, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck. Un cast molto ben nutrito insomma che ha coinvolto sin dalle prime puntate il pubblico di Locke & Key.

La trama ufficiale di Locke & Key 2: le prime anticipazioni

Al momento la trama ufficiale di Locke & Key è sconosciuta ma è stato confermato che la seconda serie si baserà soprattutto sul ruolo che i fratelli Locke avranno come custodi delle chiavi. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo tempestivamente.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.