Skip to main content

Tra gossip e accuse dell’ex marito Francesco Totti Ilary Blasi sta trovando conforto e sostegno nella sua famiglia d’origine. Le sorelle Silvia e Melory, i genitori, le nonne, i cognati e pure gli zii. Di recente la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha festeggiato il compleanno del fratello della madre: una festa privata alla quale erano presenti Chanel e Isabel, le eredi dell’ex Letterina di Passaparola.

Cosa ha scritto lo zio di Ilary Blasi

Stefano, lo zio di Ilary Blasi, ha condiviso su Instagram uno scatto della sua famiglia, nella quale è presente la popolare nipote. Tra le righe della lunga dedica per i suoi parenti è facile leggere una frecciatina a Francesco Totti, che con la sua intervista al Corriere della Sera ha scatenato una vera e propria bufera mediatica.

“Vi mostro in un’unica foto il concetto di FAMIGLIA. Quando il mare è in tempesta si torna nel porto dove tutto è iniziato e si ha la certezza di trovare l’amore come se il tempo non fosse mai passato. Questo è quello che ci è stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti. Ci è stato insegnato il vero valore e significato di famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene”

Lo zio di Ilary Blasi ha poi concluso:

“Ci è stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!”

L’ex moglie di Francesco Totti ha preferito non commentare mentre la sorella maggiore Silvia – che fino a qualche tempo fa gestiva la comunicazione dell’ex calciatore della Roma – ha lasciato un like. Melory Blasi, invece, ha scelto di lasciare un cuoricino tra i commenti.

Dopo la separazione dall’ex mito giallorosso Ilary Blasi ha trovato grande sostegno nelle sorelle e qualche tempo fa Melory, la più piccola della famiglia e di professione ortottista, ha attaccato Alex Nuccetelli, l’amico di Totti, per le continue dichiarazioni alla stampa e in tv. La donna ha invitato il pr romano a tacere su una faccenda così tanto delicata, che coinvolge tre figli ancora minorenni.

L’ex marito di Antonella Mosetti ha replicato sostenendo che le sorelle Blasi hanno mostrato poca gratitudine nei suoi confronti visto che è stato lui a presentare Ilary a Totti oltre venti anni fa, quando era ancora una Letterina di Passaparola.

Ultime news e gossip sulla separazione tra Totti e Ilary

Stando alle ultime indiscrezioni pare che Totti e Ilary siano ora pronti a mettere da parte divergenze e incomprensioni per raggiungere un accordo pacifico, per il bene dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel, che entrambi vogliono proteggere.

Come riporta Il Messaggero, il primo passo di questo accordo includerebbe uno stop alle dichiarazioni pubbliche. Si starebbe lavorando anche ad un comunicato, stavolta congiunto, che metterebbe un punto alla guerra.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.