Skip to main content

luciana littizzetto torna singleBrutto incidente per Luciana Littizzetto: fratture scomposte e Capodanno a casa

Fine d’anno movimentata per Luciana Littizzetto. La popolare conduttrice è caduta per strada e ha riportato fratture scomposte al polso e una gamba fasciata. Lucianina è immobilizzata a letto e passerà il Capodanno a casa. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente né il luogo dove sia avvenuto: non si sa se o a Torino, dove risiede l’attrice, oppure durante una vacanza in montagna. Lucianina stessa ha dato la notizia dell’incidente tramite il suo profilo instagram. Ha postato una foto ingessata e ha subito ricevuto la solidarietà di fan e colleghi. Il primo commento, neanche a dirlo, è arrivato dalla redazione di Che Tempo che Fa di cui la Littizzetto è ospite fissa. Come farà adesso che è bloccata a letto a sdraiarsi sulla famosa scrivania di Fabio Fazio?

Luciana Littizzetto è caduta: l’attrice posta la foto su instagram

Nella serata di sabato 28 dicembre 2019, Lucianina ha postato sul suo canale social la foto che la ritrae a letto e che le farà passare il Capodanno tra le mura di casa. Con l’ironia che la contraddistingue ha scherzato sulla situazione e ha fornito, tramite gli hastag, anche qualche dettaglio in più sulla caduta. Sembra che sia proprio volata per la strada. Insomma una fine dell’anno con i fiocchi per Lucianina! Anzi più che fiocchi, con i gessi!

Luciana Littizzetto e la sua presenza a Che Tempo che Fa

Luciana Littizzetto  è da moltissimi anni presenza fissa e spalla di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, I suoi monologhi sono sempre molto divertenti e attuali. L’ultimo è stato un simpatico omaggio alla ‘rivale’ Barbara D’Urso che ha strappato un sorriso a tutti. Certo con questo brutto incidente è ancora da capire per quanto tempo la simpatica conduttrice dovrà rimanere ferma ai box. Speriamo il meno tempo possibile.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.