Skip to main content
L'Isola di Pietro 3, anticipazioni e new entry

Foto gentilmente offerta da ufficio stampa Mediaset

L’Isola di Pietro 3: al via le riprese. Le prime anticipazioni e le new entry della nuova stagione

L’Isola di Pietro sta per tornare. La terza stagione della seguitissima serie di Canale 5 con Gianni Morandi ha iniziato da poco le riprese. Ad annunciare le prime anticipazioni e le new entry nel cast un comunicato stampa. Nella nota si legge che Gianni Morandi tornerà certo nei panni del protagonista, il dottor Pietro Sereni, intorno al quale si snodano le vicende centrali della storia. Accanto a lui, ritroveremo ancora Chiara Baschetti (nel ruolo della figlia di Pietro, Elena), Alma Noce (Caterina) e Erasmo Genzini (Diego). Mancherà invece Alessandro, il papà di Caterina, interpretato dall’attore Michele Rosiello. A darne annuncio è stato lo stesso Rosiello con una foto che lo ritrae accanto alle colleghe di set, Chiara e Alma. L’intero cast e lo stesso attore si sono detti molto dispiaciuti di questo addio, al messaggio sono seguiti anche i commenti dei telespettatori che, nel corso di due stagioni, hanno seguito ed amato i personaggi.

L’Isola di Pietro 3: i nuovi personaggi e le new entry

Cosa succederà nella terza stagione de L’Isola di Pietro? Dopo i successi delle precedenti stagioni, la serie coprodotta da RTI e Lux Vide ha iniziato, nella mattinata di lunedì 6 maggio, le riprese dei nuovi episodi. La bellissima Isola di San Pietro farà di nuovo da sfondo alle storie dei personaggi. Molte però le novità di questa stagione, una fra tutte le new entry nel cast: arrivano infatti nuovi personaggi, quelli interpretati da Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino. Dopo l’addio di Michele Rosiello, Arca sarà il nuovo Vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte, Valerio Ruggeri, che si trasferisce da Milano per seguire un nuovo caso ma sembra nascondere un misterioso segreto. Francesca Chillemi, che è reduce dal successo di un’altra fiction questa volta della Rai Che Dio ci aiuti, interpreterà invece Monica. Nel cast anche Caterina Murino che sarà Teresa Orrù.

L’Isola di Pietro 3: le primissime anticipazioni

Anche questa volta l’Isola di San Pietro con tramonti mozzafiato e spiagge bellissime sarà la location scelta per le storie dei protagonisti. Le prime anticipazioni ci parlano di un nuovo caso da risolvere e amori inaspettati. Pietro avrà di nuovo un ruolo centrale, questa volta, oltre ad aiutare i ragazzi dell’isola, dovrà occuparsi e tenere unita la propria famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.