Fiori d’arancio per l’ex stellina Disney Lindsay Lohan: l’attrice americana, nelle scorse ore, ha sposato Bader Shammas. Era uno dei matrimoni internazionali più attesi dell’anno. A dare la notizia del fatidico “sì” è stata data dal prestigioso magazine People, che ha reso noto che la star è convolata a nozze venerdì 1 luglio – vale a dire nel giorno in cui ha compiuto 36 anni -, scambiandosi le promesse eterne con Sahammas, consulente finanziario di origini arabe con il quale fa coppia da qualche tempo.
La conferma che le nozze hanno avuto luogo è giunta direttamente anche dalla stessa Lohan che su Instagram, lungo la mattinata di sabato 2 luglio, ha dedicato un dolce messaggio al neo marito. Così via social la newyorkese, a corredo di uno scatto in cui si è immortalata mentre ha avvinghiato in un caloroso abbraccio Shammas: “Sono la donna più fortunata del mondo. Mi hai trovato e sapevi che volevo trovare la felicità e la gioia, tutto allo stesso tempo. Sono meravigliata che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno”.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento l’interprete statunitense ha però preferito non divulgare alcuna fotografia dell’evento. Sulla cerimonia delle nozze, gli invitati all’evento e i dettagli della location che ha ospitato il matrimonio non è trapelato nulla.
Lohan e Shammas avevano annunciato il loro fidanzamento lo scorso novembre e anche in quel frangente Lindsay aveva riservato al compagno parole al miele, ribadendo che in lui aveva trovato famiglia e tutto ciò di cui aveva bisogno. Altrimenti detto, per la star, Shammas è un amore totalizzante.
Lindsay Lohan e il periodo buio tra alcol e droga
Si ricorda che Lohan, dopo essere stata una giovane prodigio del cinema a stelle e strisce, è inciampata nel circolo vizioso della droga e dell’alcol. Da allora l’interprete sta provando a risollevarsi, sia dal punto di vista umano sia dal punto di vista professionale, come ha spiegato anche papà Michael Lohan in un’intervista rilasciata a PageSix.
In particolare Michael ha dichiarato che la figlia sta tentando di rilanciare la sua carriera e che il suo compagno, “non un tipo di Hollywood”, è un ragazzo tranquillo che senza dubbio ha fatto il bene di Lindsay.