Skip to main content

grande fratello lidia alessandro federicaLidia Vella, Grande Fratello: la rottura con Alessandro Calabrese e l’amicizia con Federica Lepanto

Perché Lidia Vella e Alessandro Calabrese del Grande Fratello si sono lasciati? Dopo la partecipazione del romano a Uomini e Donne la storia continua a far discutere. E le recenti dichiarazioni della gemella di Jessica riaprono il caso. Soprattutto perché forniscono nuovi dettagli su quanto realmente accaduto tra i due, ad un passo dal matrimonio e dal creare una famiglia. La siciliana ha inoltre puntualizzato in che rapporti è attualmente con Federica Lepanto.

Grande Fratello, Lidia Vella: dichiarazioni su Alessandro e Federica

“La causa della nostra rottura è stato il Grande Fratello. Quell’esperienza ci ha cambiati molto” ha dichiarato Lidia Vella a Radio Free Station, rispondendo ad alcune domande di noi di Gossipetv. L’ex gieffina ha voluto replicare in qualche modo alle parole di Alessandro  che, proprio una nostra intervista, ha confidato di aver lasciato la fidanzata per una questione di incompatibilità caratteriale. “Non capisco perché abbia detto quelle parole. Così come non sono stata contenta che abbia rivelato di avermi chiamato di recente. Si è parlato troppo di questa vicenda e io ero pronta a chiuderla del tutto. È vero, ci siamo sentiti, ma non mi va di raccontare cosa ci siamo detti perché sono cose piuttosto private” ha fatto sapere la giovane. E poi ancora: “È vero che spesso litigavamo. Però credo che se non ci fossimo rivisti al GF non saremmo tornati insieme. Se invece fosse successo fuori non ci saremmo lasciati una seconda volta”.

Lidia Vella e il rapporto con Federica Lepanto dopo il Grande Fratello

Lidia ha tenuto a precisare anche il modo in cui si è riavvicinata a Federica Lepanto dopo l’esperienza nella Casa di Cinecittà. La Vella ha confessato di averla sentita in occasione di una serata alla quale saranno entrambi ospiti. Una telefonata cordiale e non un vero e proprio chiarimento, visto che quello è avvenuto più di un anno fa subito dopo la fine del reality show. “Ad oggi tra me e lei non c’è un’amicizia. Visto che abbiamo questo evento insieme da persone mature ci siamo sentite. Già avevamo chiarito tempo fa ma non ci siamo mai frequentate”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.