Skip to main content

alessandro calabrese intervista gossipetvAlessandro Calabrese intervista Gossipetv: rivelazioni su Desirée Popper, Sonia Lorenini e Lidia Vella

A Uomini e Donne si continua a parlare di Alessandro Calabrese. Dopo aver corteggiato Sonia Lorenzini, sono in molti a sospettare di un probabile ritorno del ristoratore nel Trono della nuova arrivata Desirée Popper. I due hanno avuto un flirt nell’ultima edizione non Vip del Grande Fratello. Alessandro, però, non è per niente interessato ad indossare di nuovo i panni del corteggiatore. Lo ha rivelato a noi di Gossipetv che lo abbiamo cercato per conoscere meglio la sua nuova vita da single, lontano dalla fidanzata storica Lidia Vella, con la quale la storia è finita dopo una convivenza in corso e il progetto di sposarsi e avere una famiglia.

Uomini e Donne, intervista Alessandro Calabrese: “Non andrò a corteggiare Desirée Popper”

“Non tornerò, non sono un pagliaccio. Ho provato con Sonia perché mi piaceva, mi sembrava la donna giusta per me, con un carattere simile al mio. Ma poi si è mostrata ben diversa. Sono molto deluso da lei. Anche se sono contento per la scelta che ha fatto, Emanuele è un bravo ragazzo e mi sembra molto innamorato. Spero siano felici insieme” ci ha spiegato Alessandro Calabrese, che ha tra l’altro sentito Desirée Popper proprio qualche settimana fa. “Ci siamo sentiti prima dell’Isola dei Famosi. Mi ha chiesto come stavo e io le ho risposto: ‘Mi hai preso per il c**o una volta, vuoi prendermi in giro una seconda?’ Forse mi ha cercato per avere qualche voto per partecipare al reality. Lei è solo un’attrice” ci ha confidato l’ex gieffino.

Programma di Maria De Filippi a parte, il romano ha provato a risentire l’ex fidanzata Lidia per avere un chiarimento. “Mi dispiace che abbia sofferto. L’ho chiamata perché mi sono stufato di sentire cose strane. Lei sa che ci siamo lasciati perché non eravamo compatibili. L’amore c’è stato ed è stato vero, io sono andato a Uomini e Donne per ricominciare. L’ho chiamata solo ora perché ho voluto far passare del tempo, ho voluto far sbollire la sua rabbia. Non ci sarà un ritorno di fiamma tra di noi. Abbiamo caratteri troppo incompatibili, lei fa stare male me e io lei. Abbiamo bisogno entrambi di serenità” ci ha confessato Alessandro che si è pentito di aver corteggiato la Lorenzini.

Uomini e Donne: Alessandro Calabrese si è pentito di aver corteggiato Sonia

“Mi pento di essere andato a corteggiare Sonia Lorenzini. Non mi pento invece di essere andato a Uomini e Donne perché è una trasmissione vera. Non ci sono raccomandati, tutti sono uguali. È un programma molto serio” ci ha precisato il pugile che sul presunto flirt tra Lidia e Gianmarco Valenza ha così commentato: “Penso che non sia il ragazzo adatto a lei ma se lei è felice insieme a lui va bene”. Al momento Calabrese è single e non c’è nessuna relazione con Alessia Macari, come ipotizzato da qualcuno. “Siamo amici da prima del Grande Fratello, ridiamo e scherziamo insieme ma non c’è nulla tra di noi”.

Dopo la fine del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Alessandro è rimasto in contatto con Livio, Igor e Kevin. Ben diverso il rapporto con Federica Lepanto. Il giovane non ha approvato le critiche della ragazza in merito alla sua partecipazione al programma di Canale 5. “Come si permette di parlare e giudicare una storia di cui non sa niente da un anno, da quando è finito il reality show? Non sa nulla di me e Lidia!”.

Per il momento Alessandro è concentrato sul proprio lavoro, sul ristorante che gestisce nel centro di Roma. E la televisione? “Se arrivano proposte divertenti perché no? Se devo andare a soffrire un’altra volta non mi va. Io non vado in televisione per pensare di cambiare la mia vita perché in realtà non funziona cosi. A me piacerebbe trovare una donna che mi faccia stare bene, che non mi umili. Se accade in tv o nella vita reale è uguale. Di sicuro non sono ipocrita e accetterei ben volentieri il Trono”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.