Skip to main content

Grande Fratello, Federica Lepanto intervista Gossipetv: la nuova vita con Gianfilippo

Che fine ha fatto Federica Lepanto? Dopo la vittoria al Grande Fratello la bella campana è sparita dal mondo della tv per dedicarsi ad altri progetti. Noi di Gossipetv l’abbiamo raggiunta telefonicamente per conoscere la sua nuova vita che è decisamente cambiata. A partire da quella sentimentale. Dopo tante delusioni, Federica è finalmente serena accanto al fidanzato Gianfilippo. La storia tra i due procede a gonfie vele e la coppia è andata a convivere. La Lepanto e il fidanzato stanno avviando pure un progetto lavorativo insieme, come ci ha spiegato la stessa ex gieffina: “Abbiamo creato un marchio d’abbigliamento, si chiama Levù. Ci stiamo preparando per la prima linea di abbigliamento, che dovrebbe uscire per l’estate. Molto probabilmente io ricoprirò anche il ruolo di testimonial”.

Federica Lepanto del Grande Fratello: “Non ho ancora speso i soldi del montepremi”

È una ragazza oculata e meticolosa Federica, tanto che non ha ancora speso i soldi vinti al Grande Fratello. “Un terzo l’ho regalato ai miei genitori, che quando stavo nella Casa mi hanno sostenuto pure economicamente con il televoto. Il resto è in banca, sto ancora pensando a come investirli” ci ha rivelato la Lepanto che, almeno per il momento, non ha progetti imminenti in tv. Intanto continua l’amicizia con due ex coinquilini, Simone Nicastri e Jessica Vella. “Sono due persone importanti per me. Mi è dispiaciuto della fine della storia tra Jessica e Kevin, lei ha sofferto molto”. E invece qual è il rapporto con Lidia Vella, rivale nel reality show di Canale 5? “Nessuno. Ma non serbo rancore nei suoi confronti e le auguro il meglio”. Ben diverso il pensiero su Alessandro Calabrese, con il quale ha avuto un flirt. “Ho seguito la sua vicenda a Uomini e Donne ed è chiaro che lo fa solo per la televisione. Come personaggio pubblico ha modo di incontrare gente da tutto il mondo, non ha bisogno certo del programma. Poi parlava di matrimonio e figli e appena si è lasciato è andato subito lì”. I due non si sono più visti dopo la fine del Grande Fratello. Federica ci ha confessato: “Mi ha deluso all’interno del programma e fuori non ho mai avuto interesse a contattarlo. Neppure lui mi ha cercato. Ci siamo visti ad una serata lo scorso agosto ma c’è stata parecchia indifferenza tra di noi. Non è una persona che mi interessa. Dopo che mi sono resa conto di che pasta è fatto l’ho allontanato”.

Intervista Federica Lepanto: la vincitrice del Grande Fratello ha trovato l’amore

Federica Lepanto è molto serena accanto a Gianfilippo, che ha conosciuto grazie ai social. “Lui era un mio fan, mi ha contattato su Facebook e tutto è iniziato da lì” ci ha confidato Federica. “Abbiamo molti progetti insieme, mi regala tanta serenità. Conviviamo da 5 mesi, a casa dei miei genitori. Sicuramente è più problematico però sono diffidente e prima di comprare casa insieme e sposarci ho decido di fare questa prova. Lui va d’accordo con i suoceri più di me! (ride). È una persona buona, generosa, non cerca scontri o litigi e non dà adito a critiche”. Con Gianfilippo, Federica parteciperebbe pure a Temptation Island. “Sarebbe un’occasione in più per testare il nostro rapporto. Mi piacerebbe andare anche al Grande Fratello Vip. Sarebbe un modo per vivere la Casa in una maniera diversa. Nell’edizione che ho vinto sono sempre passata come la vittima. Mi piacerebbe rivivere l’esperienza in maniera più tranquilla”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.