Connect with us

Grande Fratello Vip

Licia Nunez e Imma, interviene la fidanzata Barbara: “Mi ha fatto soffrire”

gf vip licia nunez

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, il confronto tra Licia Nunez e Imma Battaglia nella seconda puntata: oggi parla la fidanzata della gieffina

Ieri sera abbiamo assistito al confronto tra Licia Nunez e Imma Battaglia al Gf Vip 4. Le due sono state insieme per sette anni fino al 2010, ma in Licia sono rimasti forti dubbi sul motivo della rottura. In ogni caso, ha accettato la fine della storia e non ha in nessun modo lasciato intendere di voler tornare insieme a Imma. Anche perché Licia ha una fidanzata, Barbara, un’imprenditrice romana che è al suo fianco da un paio di anni. Barbara è stata raggiunta da Il Messaggero dopo il confronto tra Licia e la sua ex, e ha detto la sua su tutto ciò che è successo. La donna ha prima di tutto difeso il suo amore con Licia, dicendo che stanno insieme da due anni e che si sono volute fortemente.

Licia Nunez e Imma Battaglia, interviene la fidanzata Barbara: le dichiarazioni dopo il confronto al Gf Vip

Quando le hanno chiesto cosa ne pensa dell’ingresso di Imma Battaglia in Casa, la fidanzata di Licia Nunez ha detto: “Vedere entrare Imma Battaglia nella casa del Grande Fratello Vip mi ha fatto soffrire, ha riaperto un capitolo superato. Capisco le dinamiche televisive e che Imma, sentendosi nominare, abbia voluto replicare per difendere il suo attuale rapporto ma credo che questa mossa abbia avuto uno scarsissimo risultato, perché non c’è nulla da dire. Non entro nel merito di chi ha fatto cosa, non sono affari miei, ma sostengo la mia compagna fino alla fine”. Vedere Licia piangere dopo il confronto non è stato facile per lei.

Barbara, la fidanzata di Licia Nunez: “Io so chi ama oggi”

Queste le parole di Barbara: “È stato doloroso, avrei voluto entrare e dirle ‘io ci sono’, ‘stai tranquilla’. Abbiamo costruito un legame solido basato su sofferenze, difficoltà ma anche tante cose belle e non sarà certo questa vicenda ad intaccarlo”. Poi ancora ha aggiunto: “Sono stata male, è ovvio. Siamo lontane da giorni. Sono certa però che Licia piangesse per paura di avermi ferita, credo che le sue fossero lacrime di frustrazione e rabbia. Ma per quanto mi riguarda può stare tranquilla. Sono qui ad aspettarla. Io so chi ama oggi Licia”. Con molta probababilità, queste parole giungeranno alla Nunez nella prossima puntata del Gf Vip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top