Skip to main content

diodato e levante facchinettiLevante e Diodato non si sono ancora detti tutti? Lo strano messaggio della cantante scritto su Instagram

E “fa rumore” ancora la storia – finita qualche tempo fa – tra Levante e Diodato, riemersa soprattutto dopo le ultime vicissitudini accadute al Festival di Sanremo. Diodato è stato tra i cantanti che hanno attirato maggiormente l’attenzione e sono quindi state immancabili le domande sul vero significato della sua canzone Fai rumore e sulla ragazza alla quale è stata dedicata… Diodato, senza troppi giri di parole, ha fatto ben intendere che il brano sanremese è stato scritto pensando “anche” a Levante, l’ex fidanzata in gara col pezzo Tiki Bom Bom. È bastata la sua timida confessione per scatenare il gossip!

Il messaggio di Levante sul “rumore”: un chiaro riferimento all’ex fidanzato?

Dopo Sanremo 2020, si parla di Morgan e Bugo (ovviamente!) e dell’ex coppia formata da Diodato e Levante. A riaccende il gossip, l’ultima frase scritta dalla cantante di Magmamemoria su Instagram: “Dopo l’esperienza indimenticabile di Sanremo mi risuona una musica in testa che recita: ‘Mi ricordi che il rancore non è mai servito a niente, e invece è utile a saper distinguere l’amore dal rumore, un cuore da un co…one, milioni di parole. A non rivederci Roma, rinunciamoci, via il tuo nome, via ogni parte di te’. Vado verso Palermo, in questo 13 di Febbraio. Il mio viaggio verso la mia isola sembra profetico. Ti amo Palermo”. Troppi riferimenti a Diodato, per i fan dell’artista, che hanno sottolineato più e più volte la parola “rumore”. Entrambi fanno ancora tanto rumore, dopo le ultime esternazioni di Diodato e le parole di Francesco Facchinetti.

Fan di Levante fanno sentire la loro voce

I follower di Instagram sono prontamente intervenuti: “Brava, metti a tacere queste voci, questi castelli assurdi. Basta, ragazzi. Indietro non si torna nemmeno per prendere rincorse”; “Ah, quindi la tocchi pianissimo?”; “Un giorno Antonio si sveglierà e capirà ciò che ha perso”. E dopo aver capito perché Levante si piegava a Sanremo, quale altra curiosità emergerà sul suo conto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.