Skip to main content

A poche settimane dal suo debutto come modella su Vogue, Leni Klum ha mostrato ai suoi follower i suoi problemi di pelle. La figlia di Heidi e Flavio Briatore è bellissima ma come tante adolescenti deve fare i conti con acne, brufoli e impurità. La 16enne ha postato sul suo account Instagram, dove è seguita da mezzo milione di follower, alcuni scatti che mostrano la sua pelle non proprio perfetta.

Leni Klum è apparsa sui social network senza filtri e senza trucchi. Semplicemente al naturale, con l’acne che invade il suo viso dolce e aggraziato. “Brutta pelle, anche questa passerà”, ha scritto la ragazza (foto più in basso). Leni ha subito ricevuto il plauso dei suoi fan, che l’hanno ringraziata per il fatto di mostrarsi imperfetta, lontana da certi stereotipi del mondo della moda.

“Grazie per essere semplicemente vera”, ha scritto qualcuno tra i commenti. “Dobbiamo normalizzare tutto questo”, ha notato qualcun altro. E poi ancora: “È così bello che mostri la realtà delle cose”. Insomma, nonostante i genitori famosi e il benessere famigliare Leni è una ragazzina come tante altre, alle prese con i risvolti negativi dell’adolescenza.

Lo scorso dicembre Leni Klum ha fatto il suo debutto come modella. Ha posato sulla cover di Vogue Germania insieme alla mamma, la top model tedesca Heidi Klum. A quanto pare Leni intende seguire lo stesso percorso della sua famosa mamma, alla quale è molto legata.

Su Instagram Leni ha fatto sapere:

“Sono così eccitata per la mia prima copertina! Mi sono divertita così tanto sul set e non potevo sognare un inizio migliore! Grazie per essere stata al mio fianco mamma”

Non è tardata ad arrivare la replica di Heidi Klum, che oggi ha 47 anni:

“Sono così orgogliosa di te. E non perché hai scelto la tua strada. Sai sempre esattamente cosa vuoi e cosa non vuoi nonostante l’età. Sono felice che finalmente puoi mostrare al mondo chi sei. Questa copertina è il primo passo per il mondo che sogni”

Leni Klum, la storia della figlia di Flavio Briatore

Leni Klum è nata nel 2004 dalla storia tra Flavio Briatore e Heidi Klum. La top model ha scoperto di aspettare la sua primogenita quando la relazione con l’imprenditore era praticamente finita. Alla piccola è stato dato dunque il cognome materno. Pochi mesi dopo il parto Heidi ha iniziato a frequentare il cantante Seal, che ha adottato ufficialmente Leni nel 2009.

Di recente Flavio Briatore ha dichiarato in un’intervista:

“Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”

Dunque l’ex marito di Elisabetta Gregoraci e la sua primogenita hanno un buon rapporto anche se non si frequentano regolarmente visto che Briatore vive nel Principato di Monaco mentre la famiglia Klum negli Stati Uniti. Questo il racconto di Flavio:

“È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia…”

Il matrimonio tra Seal e Heidi Klum è durato dal 2005 al 2014. I due hanno avuto tre figli: Lou, Henry, Johan. Dal 2019 Heidi è sposata con Tom Kaulitz, cantante tedesco leader del gruppo Tokio Hotel.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.