Connect with us

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 5: ci sarà la quinta stagione?

Ci sarà la quinta stagione de Le tre rose di Eva?

Si è conclusa questa sera la quarta stagione de Le tre rose di Eva, la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. In questa stagione abbiamo assistito al ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora. L’attrice aveva deciso di abbandonare la serie nel corso della terza stagione, ma poi è stata convinta dalle richieste numerose dei fan. L’ingresso dei nuovi personaggi e il ritorno di Aurora hanno scombussolato gli equilibri di Villalba, soprattutto di Alessandro e Tessa. I due avevano intrapreso una relazione, convinti che Aurora fosse morta. Abbiamo assistito a ritorni, intrighi, morti, passioni e colpi di scena. Anche l’ultima puntata si è dimostrata scoppiettante e ricca di suspense. Cosa accadrà ora? Scopriamolo insieme.

Il destino di Alessandro e Aurora

Dopo l’ultima puntata della quarta stagione de Le tre rose di Eva andata in onda questa sera, i telespettatori si chiedono se ci sarà una quinta stagione. Non sono arrivate ancora notizie ufficiali, il destino di questa serie è quindi incerto. La trama potrebbe sicuramente dare spunto per numerosi sbocchi per una futura nuova stagione, ma gli ascolti non promettono nulla di buono. Se, infatti, le prime stagioni de Le tre rose di Eva hanno riscosso un notevole successo, lo stesso non si può dire di quest’ultima. Puntata dopo puntata gli ascolti sono calati e sono bel lontani dagli esordi. I telespettatori non si sono appassionati alla trama di questa nuova stagione, colpevoli forse diversi scenari surreali. Tutto è quindi nelle mani degli autori, saranno loro a decidere se vorranno correre il rischio o se decideranno di chiuderla qui.

La nuova stagione de Le tre rose di Eva

Il finale della quarta stagione de Le tre rose di Eva lascia libero spazio ad una possibile nuova stagione, partendo dalla nuova vita di Alessandro e Aurora fino ad arrivare ad una possibile vendetta di Fabio Astori. Gli ascolti, però, rimangono bassi. Cosa decideranno di fare gli autori? Non ci resta che aspettare la loro decisione.

2 Comments

2 Comments

  1. Carmelina

    5 gennaio 2018 at 14:03

    Bellissimo finale….finalmente insieme Aurora e Alessandro. Vogliamo la quinta stagione per vederlinancora insieme che si godono il loro amore

  2. Carmelina

    5 gennaio 2018 at 14:05

    Voglio vedere la quinta stagione mi raccomando fatela vi scongiuro…..voglio vedere Aurora e Alessandro che si godono il loro amore nella quinta stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top