Skip to main content

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni puntata 4 Gennaio: Alessandro è scomparso

Siamo ormai giunti al termine di questa quarta stagione de Le tre rose di Eva, la fiction di Canale 5 con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. La prossima settimana, infatti, andrà in onda la decima e ultima puntata con un finale pieno di colpi di scena. Nella puntata appena andata in onda Aurora ha accettato la proposta di matrimonio di Fabio per dimenticare Alessandro. Nel frattempo, però, la donna ha scoperto che il bel Monforte ha mentito a tutti per proteggerla e salvare Villalba. Questo per Aurora cambia tutto. Intanto anche Tessa si è ricreduta su Ruggero Camerana, sempre più intenzionato a riaverla con sé. Cosa accadrà ora? L’ultima imperdibile puntata de Le tre rose di Eva 4 vi aspetta Giovedì 4 Gennaio in prima serata su Canale 5.

Aurora Gori muore?

Alessandro è scomparso, tutti lo cercano, soprattutto Aurora che disperatamente continua a chiamarlo al telefono, ma non riceve alcuna risposta. Immediatamente tutti pensano al peggio, soprattutto quando la macchina di Alessandro viene ritrovata nel lago. Partono così le ricerche, tutti credono sia semplicemente scomparso, nessuno immagina che in realtà sia stato rapito. Il bel Monforte, infatti, è stato rapito da Cristina. La donna vuole ferire umanamente l’uomo a causa di un conto in passato. Sembra proprio che Alessandro Monforte abbia fatto qualcosa a questa donna che giura vendetta. Il modo di Cristina per ferire Alessandro è fare del male ad Aurora. La donna decide così di tenderle una trappola e farle raggiungere il luogo in cui si trova Alessandro. Cristina rapisce così sia Alessandro che Aurora. Riusciranno a sopravvivere? Intanto Tessa e Ruggero si riavvicinano, capiscono di amarsi ancora e finiscono per fare l’amore. Fabio, invece, per amore di Aurora decide di aiutarla a trovare Alessandro. L’uomo non vuole che tra i due ci siano ombre, soprattutto in vista della loro vita da marito e moglie. Fabio sospetta subito che Cristina abbia a che fare con la scomparsa di Alessandro, soprattutto quando scopre che la donna nasconde nella sua villa una stanza segreta.

Tessa e Ruggero si dicono addio

Mentre Fabio e Aurora sono impegnati con le ricerche di Alessandro e Cristina vuole mettere in atto la sua trappola ai danni di Aurora, Tessa e Ruggero hanno un riavvicinamento. Tuttavia i due innamorati decidono di dirsi addio per sempre, almeno così sembra. Riuscirà Alessandro a sopravvivere? Fabio scoprirà le vere intenzioni di Cristina? Come finiranno le cose tra Tessa e Ruggero? E chi sceglierà Aurora? Non ci resta che aspettare l’ultima imperdibile puntata de Le tre rose di Eva 4.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.